che mi hanno scritto la lascio anonima ma è stupoenda se pure negativa ah ah ah "Comunista del *****, forza Berlusconi!!!" Ah ah ah ah è favolosa ancora rido....
La più bella reputazione
Collapse
X
-
La più bella reputazione
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
clicca sulla bilancia in basso a sinistra sopra la scritta "replica2 tra il tringolino ed il pallino verde....t'è capì?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Se invece vai nel "Pannello Utente" in basso vedi gli ultimi 5 messaggi ricevuti...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ah ah ah Socio t'è piaciuta la reputazione che mi hanno scritto....troppo forte....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah Socio t'è piaciuta la reputazione che mi hanno scritto....troppo forte....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ah ah ah telefona a Meani ci pesna lui a darti i punti di reputazione...ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggioho -49 punti di reputazione che vuol dire? ... forse perche' sono milanista e allora si toglie i punti cosi' tanto per fare numero?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Chi no si firma è gay!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ahahahha mi è arrivata la seconda reputazione negativa della mia storia di BW... e ovviamente nn firmata... A codardiiiiiiiiiiiiiiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta