sarà stato schillaci
Roba da pazzi: rubare le gomme...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggioio ho rubato un accendi sigari del costo di 3 euro....solo che x farlo gli ho dovutio distruggere la macchina del valore di 25000 euro"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIeri un mio amico e la ragazza sono andati ad una festa di paese, parcheggiato nei prati dove c'era l'apposito parcheggio con tutte le altre macchine a circa 100 mt in linea d'aria dalla festa dopo circa 1 ora ritorna e nota gli gli hanno fregato le due ruote sinistre ( aveva gli alfa romeo a 3 cerchi) con un crick, infatti c'era appunto il crick ancora sotto la macchina. Mi chiama lo raggiungo e dopo circa 2 ore riuscimo a trovare un anima pia che ci presta il ruotino ( troppo bassa la macchine par caricarla sul carro attrezzi) della sua 147 così ne montiamo due ( i ladri hanno lasciato le le viti per terra) e piano piano ritorniamo a casa.
pensa te che merda di gente che c'è in giro.....
adesso invece ogni tanto ci freghiamo qualche copri cerchione nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodevo ammettere che da ragazzino lo fatto anche io,
adesso invece ogni tanto ci freghiamo qualche copri cerchione nuovo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio andavo in un parcheggio dietra casa di un mio amico spaccavamo il vetro di una macchina e ci gettavamo dentro il liquido per caricare lo zippo e poi davamo fuoco haha che falò, bei tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio andavo in un parcheggio dietra casa di un mio amico spaccavamo il vetro di una macchina e ci gettavamo dentro il liquido per caricare lo zippo e poi davamo fuoco haha che falò, bei tempiche pazzi delinquenti teppisti
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioHo editato, per non creare o dibattiti o discussioni inutili
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
sei andato a mare?
Sinceramente con 42gradi non voglia di mettermi in strada, ne io ne il mio amico"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioParto stasera subito dopo cena, e alle 10.30 son la
Sinceramente con 42gradi non voglia di mettermi in strada, ne io ne il mio amico
io che pensavo d nn vederti più almeno x i prossimi 30 gg.. pensavo già fossi partito
dove te ne vai d bello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio che pensavo d nn vederti più almeno x i prossimi 30 gg.. pensavo già fossi partito
dove te ne vai d bello?
Costa marchigiana"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta