Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le femmine sono strane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le femmine sono strane

    ieri ho detto ad una ragazza che sembrava starci:

    stasera ti faccio un numero di musica classica e dopo uno di magia

    lei: bello! come?

    io: prima ti trombo e poi sparisco

    lei : adesso te lo faccio io il numero di magia e se ne va......

    e son rimasto li come uno scemo.......girovagavo x il lungo mare injcazzato, se qualcuno mi guardava piu di due sec ero troppo nervoso potevo ucciderlo

    camminavo in posizione di guardia lungo tutto il lungo mare le persone mi guardavano e si allontanavano io davo gomitate x aria sembravo un energumeno in verità.....poi mi sono tranquillizzato normalizzato( tendendo in ogni punto dello spazio ad 1 e quindi all'infinito)

    conosco luisa al cafe de mar dove cerano alcuni amici miei questa ci stà a fine serata viene con me in macchina mi incomincia a mettermi le mani nei jeanz strofin ando fortissimo quando all'improvviso ho un pungiglione alla prostata fortissimo nulla il mio amico qui giu non vuole saperne resta lei come una cretina dietro in macchina con le gambe aperte ed io sopra di lei col caxxetto moscio e col preservativo che non entra x questo motivo....

    lei: non ti preoccupare puo succedere e mi garda con aria di sufficienza

    io x salvarmi gkli dico che è cosi xche sono troppo emozionato e che l'amo troppo che voglio rivederla ecc stamattina ci vediamo e mi accorgo che non mi piace ha i baffi che schifo..mi guarda e mi dice scusa sto comperando la schiuma da barba.....io ah pure io scusa ma ho da fare gli faccio.....lei ok con aria finta dispiaciuta.....e pure io ero finto dispiuaciuto

    ed adesso son tornato cercando qualcuno con cui sfogarmi

    competitemi

    #2

    Commenta


      #3
      La cosa avevi fatto un esordio così carino,perchè hai rovinato tutto

      Commenta


        #4

        uuuuuuu:nono:

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
          La cosa avevi fatto un esordio così carino,perchè hai rovinato tutto
          lo so inizio bene ma non so finire

          Commenta


            #6
            ahahahaha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggio
              lo so inizio bene ma non so finire
              l'importante è che non finisci più con competitemi perchè non vuol dire niente

              Commenta


                #8
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  Ottimo
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                    l'importante è che non finisci più con competitemi perchè non vuol dire niente

                    ah scusa ho la ventolina del pc che fa rumore tu dici e che centra no perche ogni tanto mi distrae guardo in basso x vedere se non è uscita e se scrivo qualcosa nel contempo la sbaglio

                    compatimemeti adesso dovrebbe andare se non va fammi un fischio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                      Ottimo
                      molto pene direi

                      Commenta


                        #12
                        diventerà presto un personaggio di bodiueb, non bannatelo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da La_cosa Visualizza Messaggio
                          ieri ho detto ad una ragazza che sembrava starci:

                          stasera ti faccio un numero di musica classica e dopo uno di magia

                          lei: bello! come?

                          io: prima ti trombo e poi sparisco

                          lei : adesso te lo faccio io il numero di magia e se ne va......

                          e son rimasto li come uno scemo.......girovagavo x il lungo mare injcazzato, se qualcuno mi guardava piu di due sec ero troppo nervoso potevo ucciderlo

                          camminavo in posizione di guardia lungo tutto il lungo mare le persone mi guardavano e si allontanavano io davo gomitate x aria sembravo un energumeno in verità.....poi mi sono tranquillizzato normalizzato( tendendo in ogni punto dello spazio ad 1 e quindi all'infinito)

                          conosco luisa al cafe de mar dove cerano alcuni amici miei questa ci stà a fine serata viene con me in macchina mi incomincia a mettermi le mani nei jeanz strofin ando fortissimo quando all'improvviso ho un pungiglione alla prostata fortissimo nulla il mio amico qui giu non vuole saperne resta lei come una cretina dietro in macchina con le gambe aperte ed io sopra di lei col caxxetto moscio e col preservativo che non entra x questo motivo....

                          lei: non ti preoccupare puo succedere e mi garda con aria di sufficienza

                          io x salvarmi gkli dico che è cosi xche sono troppo emozionato e che l'amo troppo che voglio rivederla ecc stamattina ci vediamo e mi accorgo che non mi piace ha i baffi che schifo..mi guarda e mi dice scusa sto comperando la schiuma da barba.....io ah pure io scusa ma ho da fare gli faccio.....lei ok con aria finta dispiaciuta.....e pure io ero finto dispiuaciuto

                          ed adesso son tornato cercando qualcuno con cui sfogarmi

                          competitemi
                          sei un mito!!!!!

                          ma quanti anni hai?

                          Commenta


                            #14
                            [quote=La_cosa;1551933]ieri ho detto ad una ragazza che sembrava starci:

                            stasera ti faccio un numero di musica classica e dopo uno di magia

                            lei: bello! come?

                            io: prima ti trombo e poi sparisco



                            Questa è buona

                            Commenta


                              #15
                              Sembri un po ribosio da cm scrivi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎