come da titolo, un suo feedback positivo dovrebbe mettermi al riparo da cartelline rossi feed negativi e attacchi di corvi per almeno un paio di anni
Trovatemi Mr X
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome da titolo, un suo feedback positivo dovrebbe mettermi al riparo da cartelline rossi feed negativi e attacchi di corvi per almeno un paio di anniAllenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioTi ha votato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe perchè mi hai votato negativo?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Pero' il suo punteggio fa gola... prevedo una dura lotta tra hackers per aggiudicarsi la password del suo account.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioperkè se vota uno con tanti post i punti dati sono di +???
ecco perkè in molti mi stanno votando
ps. ho trovato un "ammmore" tra i voti, ne sai niente???
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioahahahahhaahhaahhahaahha
provate a fermarvi con il cursore sui rettangolini verdi e leggete i commenti
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon ne so niente ma...
Bye
tu no, socio neanke...
...rimangono miotto e mizard...
Commenta
-
Commenta