Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Speriamo che questo caldo ammazzi un po' di vecchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh, magari primaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioFacci un pensierino. Io di mio so già che creperò a 60anni.
Non riesco ad inquadrare questa affermazione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Sempre provocatorio, JPP.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco cosa dobbiamo augurarci se non vogliamo andare in pensione a 65 anni. Che schifo porca ***** che schifo.
Se potessi... se potessi.... altro che striscia di gaza
JPP ma tu pensi veramente di andare in pensione?... a occhio tu sei piu' giovane di me e io ho gia 38 anni ma in pensione non ho la speranza con l'andazzo che ce.
Sai che faccio?.. lavoro ancora 5-6 anni e poi prendo la famiglia ed emigro in un paese dove il costo della vita è piu' basso magari a gestire un bar in riva al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiojpp basta crepare prima
Commenta
-
Commenta