If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche il maniaco omicida studia tutto nei particolari ..è lucido e razionale nello schifo che fa..cio' non toglie che qualche rotella manchi..sicuramente non mancano quella della furbizia e quella dell'ingegno..
Ah ma su questo posso essere d'accordo.
Sono entrato nell'argomento solo perche' secondo Steel77 non si poteva essere lucidi e razionali...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
ma nn è che è venuto a sapere qualcosa di sconvolgente nella sede della juve?e si è lasciato andare allo sconforto?aspettiamo che dica(se dirà)..per fortuna è fuoripericolo..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Stavo per scriverlo io steds....ricoda Diba,il Capitano che non ho mai visto ma che avrei voluto conoscere.Questo fa capire quanto sia fragile la mente umana,e', come diceva qualcuno, tutto un equilibrio sopra la follia...
Anche il povero Diu Bartolomei ha fatto una fine tragica.....di lui però si sapeva tutto....voleva coronare il suo sogno, una scuola calcio per bambini nella città che ormai l'aveva adottato, Salerno, la città della moglie.
Chiese un aiuto economico alla Roma cui volevca affiliarsi, ma la Roma ingrata all'ìuomo dello scudetto disso no. Chiese aiuto alla regione, al comune....niente ecosì finì in mano ai strozzini....e decise di farla finita....pover'uomo.
Pessotto invece non aveva problemi di quattrini.....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Anche il povero Diu Bartolomei ha fatto una fine tragica.....di lui però si sapeva tutto....voleva coronare il suo sogno, una scuola calcio per bambini nella città che ormai l'aveva adottato, Salerno, la città della moglie.
Chiese un aiuto economico alla Roma cui volevca affiliarsi, ma la Roma ingrata all'ìuomo dello scudetto disso no. Chiese aiuto alla regione, al comune....niente ecosì finì in mano ai strozzini....e decise di farla finita....pover'uomo.
Pessotto invece non aveva problemi di quattrini.....
No aspetta,il suo primo grande desiderio era avere un ruolo attivo nella societa',cosa che non e' mai avvenuta,e lui era il tipo che anziche' prendere iniziative,restava attaccato al telefono aspettando quella telefonata che non arrivo' mai.La sua citta' era Roma e non Salerno che avrebbe visto solo come un rimpiazzo,e per la Roma avrebbe rinunciato a qualunque cosa,persino la vita.
Si si è vero è la moglie che era di salerno e così andarono a vivere lì....in ogni caso doveva essere una persona sensibile, molto.
E poi mi piaceva come giocatore, lento, molto lento ma sempre al posto giusto a dettare i ritmi della squadra e poi con l'esplosione del giovane Giannini si riciclo libero, dietro i difensori e fece bene anche in quel ruolo.
Mi ricordo il suo bel tiro e la sua correttezza.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta