If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Basta con questi falsi stereotipi!!Che sfigata la divisa da marinaio..mi ricorda troppo il mio compagno secchione odioso delle medie che alla festa di carnevale per 3 anni consecutivi ha messo sempre la stessa maschera ..divisa e superga bianche sotto!
Poi è sempre il solito discorso,Richard Gere mi si può presentare pure vestito da barbone ,mi piacerebbe in ogni caso perchè è un bell'uomo!
Sai cosa va alla grande??La figura del bandito ,corrotto,narcotrafficante..
Tipo Denzel in Training day
Altro che marinaio!
Cos'e' quella merda con la catena del cesso al collo che hai postato... Ma tu lo sai che uno cosi' non lo fanno entrare nemmeno alla Lidl ?
Ragazzi non avete capito niente,le donne sognano un uomo dall'aspetto dolce e tenero ,morbido al tatto insomma dovete assumere un immagine rassicurante..
Basta con questi falsi stereotipi!!Che sfigata la divisa da marinaio..mi ricorda troppo il mio compagno secchione odioso delle medie che alla festa di carnevale per 3 anni consecutivi ha messo sempre la stessa maschera ..divisa e superga bianche sotto!
Poi è sempre il solito discorso,Richard Gere mi si può presentare pure vestito da barbone ,mi piacerebbe in ogni caso perchè è un bell'uomo!
Sai cosa va alla grande??La figura del bandito ,corrotto,narcotrafficante..
Tipo Denzel in Training day
Altro che marinaio!
nikole mi spieghi una buona volta un mistero?
perchè a voi donne piace il delinquente?quello con la parlata e la faccia truzza e i capelli a spina col gel?
seriamente parlando...alle volte esco di casa vestito proprio male...sono alto un metro e un ***** ( 170 cm)...fisicamente sono atletico ma non enorme, ho due occhi azzurri il viso non è male ma neanche strafigoso...eppure qualche ragazza anche cessi ovvio mi ferma ogni volta che vado a ballare, vado al pub, sono al mare...
boh....
avrò il fluido????
perchè a voi donne piace il delinquente?quello con la parlata e la faccia truzza e i capelli a spina col gel?
..No senti Gj,il delinquente con la parlata truzza e il capello unto piacerà a te!Una cosa è uno come Denzel nel film un altra è Alvaro Vitali con la calza in testa che va a rubare la pensione alle vecchiette..
Dai,a parte gli scherzi...Non posso parlare a nome di tutte le donne del mondo,ma pure da quello che sento dalle mie amiche l'uomo deve puntare molto sulla simpatia,seriamente!!Le ragazze si fanno talmente tanti problemi per qualunque cosa che avere vicino uno che sdrammatizza e ti fa fare una risata è una gran cosa!..Meno palestra ,+ scuola di Cabaret
..No senti Gj,il delinquente con la parlata truzza e il capello unto piacerà a te!Una cosa è uno come Denzel nel film un altra è Alvaro Vitali con la calza in testa che va a rubare la pensione alle vecchiette..
Dai,a parte gli scherzi...Non posso parlare a nome di tutte le donne del mondo,ma pure da quello che sento dalle mie amiche l'uomo deve puntare molto sulla simpatia,seriamente!!Le ragazze si fanno talmente tanti problemi per qualunque cosa che avere vicino uno che sdrammatizza e ti fa fare una risata è una gran cosa!..Meno palestra ,+ scuola di Cabaret
ma se sono mesi che ti faccio ridere e nemmeno un bacino...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta