Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
costume..slip o bermuda?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioEsteticamente preferisco di gran lunga il boxer aderente comunque...
Dipende da come sei fatto : ad esempio uno con le gambe corte e il busto lungo se si mette il boxer o il boxerone sembra un tappo , uno con le gambe grosse e il busto secco invece fa bene a mettere la braga lunga per nascondere... Insomma secondo me l'importante e' portarli bene e soprattutto evitare il " gia' visto "... C'e' in giro troppa gente che mette quello che mettono gli altrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDipende da come sei fatto : ad esempio uno con le gambe corte e il busto lungo se si mette il boxer o il boxerone sembra un tappo , uno con le gambe grosse e il busto secco invece fa bene a mettere la braga lunga per nascondere... Insomma secondo me l'importante e' portarli bene e soprattutto evitare il " gia' visto "... C'e' in giro troppa gente che mette quello che mettono gli altri
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosi io infatti parlo per me,a me il boxer aderente sta benissimo perche' ho le gambe grosse...magari a chi ha le gambe secche sta di merda addosso...
Io ho i polpacci piccoli e le cosce muscolose, soprattutto i femorali ... ho l'effetto merlo insomma, stavo pensando di mettere le calze di spugna al ginocchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo ho i polpacci piccoli e le cosce muscolose, soprattutto i femorali ... ho l'effetto merlo insomma, stavo pensando di mettere le calze di spugna al ginocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo ho i polpacci piccoli e le cosce muscolose, soprattutto i femorali ... ho l'effetto merlo insomma, stavo pensando di mettere le calze di spugna al ginocchio
ahahahah
se vuoi ti presto le mie calzePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioQuesto sono io 3 anni fa,boxer aderente for ever!
Gohard nelle foto hai la stessa espressione di Dylan di Beverly Hills 90210
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioQuesto sono io 3 anni fa,boxer aderente for ever!
quello è canale scolmatore per rifiuti tossici ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
Gohard nelle foto hai la stessa espressione di Dylan di Beverly Hills 90210
mitico Dylan,quanto rimorchiava!
me lo vedevo sempre Beverly Hills
mi attizzava Brenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquello è canale scolmatore per rifiuti tossici ?
Commenta
-
-
Io ho la stessa impostazione fisica di Gohard..gambe naturalmente muscolose e busto che fatica a crescere(anche se lui a vedere le foto sta piuttosto bene,non essendo all'inizio come me)!
Allora che faccio?Mi metto lo slip sotto per esporre i coscioni e un maglioncino per nascondere il sopra?
Commenta
-
Commenta