hahahahahahahahhahahaha il secondo per la terza volta. hahahahahaha
notte prima...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam FisherP.S. ma pure non aprendolo un libro le lezioni le hai sentite per due volte e non ti rimane un cacchio ??
ti ho detto che creavo il panico...prendevo robe come 12 note a settimana piu ammonizioni...ho litigato con tutti i prof possibili immaginabili, ho sfondato la porta del cesso a destri e altri duemila altre cose (stupide, te ne accorgi dopo) cmq a scenze avevo il mio bel 7 perchè mi piaceva
cmq andavo al liceo scentifico(serio poi, tosto) mica cazzi!devi studia minimo 3 ore al gg la, stanno fatto ragioniere i voti penso che ce stanno, non ho fatto manco tanto bordello(insomma) però son le assenze che mi fregano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80NOTTEEEEEEEEE prima degli esami, notte di polizia....Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ti ho detto che creavo il panico...prendevo robe come 12 note a settimana piu ammonizioni...ho litigato con tutti i prof possibili immaginabili, ho sfondato la porta del cesso a destri e altri duemila altre cose (stupide, te ne accorgi dopo) cmq a scenze avevo il mio bel 7 perchè mi piaceva
cmq andavo al liceo scentifico(serio poi, tosto) mica cazzi!devi studia minimo 3 ore al gg la, stanno fatto ragioniere i voti penso che ce stanno, non ho fatto manco tanto bordello(insomma) però son le assenze che mi fregano...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ti ho detto che creavo il panico...prendevo robe come 12 note a settimana piu ammonizioni...ho litigato con tutti i prof possibili immaginabili, ho sfondato la porta del cesso a destri e altri duemila altre cose (stupide, te ne accorgi dopo) cmq a scenze avevo il mio bel 7 perchè mi piaceva
cmq andavo al liceo scentifico(serio poi, tosto) mica cazzi!devi studia minimo 3 ore al gg la, stanno fatto ragioniere i voti penso che ce stanno, non ho fatto manco tanto bordello(insomma) però son le assenze che mi fregano...Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNon voglio farti la paternale amico, ma mettiti in riga finchè puoi e sei giovane. Questi errori li pagherai amaramente in futuro.
max_power
Cmq miky sta tranquillo.........chi va piano va sano e va lontano.
Commenta
-
-
Fatti forza miky... non è ,mai tardi per imparare a studiare...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta