nn ti succede niente di particolare.......non è venuto nessuno di strano in farmacia???la tua vita si sta cominciando a regolarizzare forse!
Ribosio80..ma è da tempo che
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioXnn ti succede niente di particolare.......non è venuto nessuno di strano in farmacia???la tua vita si sta cominciando a regolarizzare forse!
stavolta è vero lo giuro
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80che ci crediate o no...ho venduto del lasonil a bin laden
stavolta è vero lo giuro
Sta attento, che gli americani intercettano ogni conversazione telefonica o telematica al mondo...ormai è stato registrato che sei in affari con Bin Laden e domattina ti ritrovi al posto della farmacia un mucchietto di cenere ed i rottami di un missile cruise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80che ci crediate o no...ho venduto del lasonil a bin laden
stavolta è vero lo giuro
e brigitta bulgari come l ha presa?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso
Sta attento, che gli americani intercettano ogni conversazione telefonica o telematica al mondo...ormai è stato registrato che sei in affari con Bin Laden e domattina ti ritrovi al posto della farmacia un mucchietto di cenere ed i rottami di un missile cruisesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso
Sta attento, che gli americani intercettano ogni conversazione telefonica o telematica al mondo...ormai è stato registrato che sei in affari con Bin Laden e domattina ti ritrovi al posto della farmacia un mucchietto di cenere ed i rottami di un missile cruise
missili carrarmati bombe ad idrogeno bombardieri ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80e con 300 in piu l'anno mi sono assicurato contro eventuali danni causati da dischi volanti
mio padre mi diceva che era una truffa ma io mi son voluto fidare sembrava una brava persona l'assicuratoreCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80e con 300 in piu l'anno mi sono assicurato contro eventuali danni causati da dischi volanti
mio padre mi diceva che era una truffa ma io mi son voluto fidare sembrava una brava persona l'assicuratoreOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta