Sono Sir Bordello, il libertino
Eccomi a voi
Collapse
X
-
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie: nel lato luminoso sono redenti, bravi ragazzi, stanno per sposarsi, danno saggi consigli..... nel lato oscuro sono pervertiti, libertini ed irriverenti
Insomma più o meno siamo tutti dal lato oscuro và!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOBig, mettiamola così, qua sul forum ci sono persone che soffrono di sdoppiamento della personalità: nel lato luminoso sono redenti, bravi ragazzi, stanno per sposarsi, danno saggi consigli..... nel lato oscuro sono pervertiti, libertini ed irriverenti
Insomma più o meno siamo tutti dal lato oscuro và!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ahahahahah
pure al signPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Quando cominciano le lezioni? Voglio diventare l'allievo prediletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeQuando cominciano le lezioni? Voglio diventare l'allievo prediletto
Corollario del Braccio di Scimmia
prenderlo in culo è come cagare al contrario
Corollario anulare
succhiare un ***** è come succhiare un dito
meditate su questo solo poi si potrà proseguire il cammino
Commenta
-
Commenta