che fai ignori il mio di post ?
se non ci fosse bodyweb
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEoddio
ma chi è bebbo 2?^!?!?
te fai una brutta fine
Prima Avido, ora io...... provvedi a fare testamentosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboZingaretti?
beh cagnolino allora sei fascinoso !!!!!!
bebbo sonoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
te fai una brutta fine
Prima Avido, ora io...... provvedi a fare testamento
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
te fai una brutta fine
Prima Avido, ora io...... provvedi a fare testamento
olografo ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79che fai ignori il mio di post ?
come già ebbi a dirle in un trascorso recente, se lei un giorno arriverà alla mia età, e se sarà ancora in grado di alzare qualcosa, e se riuscirà a sollevare i pesi che sollevo io, allora e solo allora potrà permettersi di interloquire.
Ma dubito fortemente che tutto ciò possa accadere.
Distinti salutisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEolografo ?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMeglio di si, non è che ti rimanga molto tempo
vabbe' bebbo fa niente..
non lo faccio testamento
figli non ne ho coniuge nemmeno
va tutto a mamma e papa'?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEvabbe' bebbo fa niente..
non lo faccio testamento
figli non ne ho coniuge nemmeno
va tutto a mamma e papa'?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboEgregio Professore,
come già ebbi a dirle in un trascorso recente, se lei un giorno arriverà alla mia età, e se sarà ancora in grado di alzare qualcosa, e se riuscirà a sollevare i pesi che sollevo io, allora e solo allora potrà permettersi di interloquire.
Ma dubito fortemente che tutto ciò possa accadere.
Distinti saluti
Le faccio presente che il mio trastullarmi goliardico con la S.V. ha lo scopo ultimo e precipuo di divertire l'utenza di BW, non quella di procacciarmi una querela da parte Sua.
Con la presente chiedo scusa se L'ho inavvertitamente offesa e\o lesa e le porgo i distinti saluti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Distinto Avvocato,
Le faccio presente che il mio trastullarmi goliardico con la S.V. ha lo scopo ultimo e precipuo di divertire l'utenza di BW, non quella di procacciarmi una querela da parte Sua.
Con la presente chiedo scusa se L'ho inavvertitamente offesa e\o lesa e le porgo i distinti saluti
la presente solo per precisarLe che, in questo luogo, l'unico autorizzato a sporgere querele avverso e nei confronti di chicchesia è l'utente Valeriobert.
Ciò per doverosa puntualizzazione.
Ossequisigpic
Commenta
-
Commenta