**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

meglio l'originale no?
    File Allegati
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mah,io non la penso come voi.La faccio semplice.Per me si e' reso conto che ha avuto effettivamente tanto culo.Si e' trovato al momento giusto nel posto giusto e continuando non avrebbe avuto la certezza di ripetrsi,
      Parliamoci chiaro,il suo non e' un addio al calcio,lui continuera' ad allenare,e allora perche' andarsene dalla panchina piu' importante del mondo da vincitore?perche' sentirsi appagato dopo un avventura cominciata pochi mesi fa' e con un Europeo anora da vincere?
      Per me si sta idrolatrando un allenatore che io non dimentico aver fatto parte della Juve dello scandalo,di quella del dottor Agricola,delle dichiarazioni scandalose davanti ad un giuduce e gli attacchi a Zeman...io non dimentico.
      Provo rispetto per il traguardo raggiunto e per i meriti che ha sicuramente nell'aver creato il Gruppo che ha vinto il mondiale,ma non mi faccio imbrogliare dai giornalisti che scrivono e dicono certe parole.
      Per me il vero motivo, e lo ripeto,e' che si e' sentito fortunato ad essere nel posto giusto al momento giusto,perche' non ha mai avuto le capacita' di guardare al futuro per quanto riguarda inserimenti nella rosa nazionale,tattiche moduli o schemi diversi ecc.Dico questo e ragionateci su se non e' vero,...................
      lui ha lavorato coi giocatori che gli procurava Moggi e la Gea,non e' uno scopritore di talenti o uno che richiedeva particolari giocatori per il suo modo di giocare,....di schemi e tatticismi non ne abbiamo mai visti se non la tattica di rendere la formazione che scendeva in campo nascosta fino alla fine,e questo e' un dato di fatto....aver vinto soprattutto con il cuore la rabbia e tanto altro.
      Tutto cio' fa' in modo che lui stesso non ha visto il futuro nella nazionale,lui in questo momento puo' vivere solo il presente meraviglioso,ma non e' pronto per il futuro nel quale sono piu' bravi altri allenatori.

Commenta

• agitator
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 355
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggio
        con la falce e il martello ...ma sei scemo ....meglio la croce celtica

BRAVO
        cmq apparte gli skerzi,la seconda maglia si è orrenda.. qualsiasi cosa starebbe bene (graficamente) il bianco non sa di niente,in effetti la maglia con i colori verde bianco e rosso piu che star male è da allerchino... almeno che non prevale un colore di piu e gli altri di meno... tipo il verde. sarebbe da provare,maglia verde,pantaloni bianchi e calzettoni rossi (oppure pantaloni rossi e calzettoni bianchi)

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
          BRAVO
          cmq apparte gli skerzi,la seconda maglia si è orrenda.. qualsiasi cosa starebbe bene (graficamente) il bianco non sa di niente,in effetti la maglia con i colori verde bianco e rosso piu che star male è da allerchino... almeno che non prevale un colore di piu e gli altri di meno... tipo il verde. sarebbe da provare,maglia verde,pantaloni bianchi e calzettoni rossi (oppure pantaloni rossi e calzettoni bianchi)
          come il messico a me piace

Commenta

• djaboljka001
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 2093
            • 28
            • 0
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
            BRAVO
            bravo????????????
            agarra la onda

Commenta

• djaboljka001
              Bodyweb Member
              • Feb 2006
              • 2093
              • 28
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              come il messico a me piace
              prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti amo piu

agarra la onda

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non ti amo piu
                ma lo sapevi che io sono comunista

Commenta

• djaboljka001
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2006
                  • 2093
                  • 28
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

si lo sapevo ....dai ti amo ugualmente

agarra la onda

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

si lo sapevo ....dai ti amo ugualmente
                    allora adesso sò io che non ti ano più

Commenta

• agitator
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 355
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

bravo????????????
                      ah vero.. BRAVA

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

ma stai fore
                        pensavo fossi stato tu,cmq nn è un problema

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                          Mah,io non la penso come voi.La faccio semplice.Per me si e' reso conto che ha avuto effettivamente tanto culo.Si e' trovato al momento giusto nel posto giusto e continuando non avrebbe avuto la certezza di ripetrsi,
                          Parliamoci chiaro,il suo non e' un addio al calcio,lui continuera' ad allenare,e allora perche' andarsene dalla panchina piu' importante del mondo da vincitore?perche' sentirsi appagato dopo un avventura cominciata pochi mesi fa' e con un Europeo anora da vincere?
                          Per me si sta idrolatrando un allenatore che io non dimentico aver fatto parte della Juve dello scandalo,di quella del dottor Agricola,delle dichiarazioni scandalose davanti ad un giuduce e gli attacchi a Zeman...io non dimentico.
                          Provo rispetto per il traguardo raggiunto e per i meriti che ha sicuramente nell'aver creato il Gruppo che ha vinto il mondiale,ma non mi faccio imbrogliare dai giornalisti che scrivono e dicono certe parole.
                          Per me il vero motivo, e lo ripeto,e' che si e' sentito fortunato ad essere nel posto giusto al momento giusto,perche' non ha mai avuto le capacita' di guardare al futuro per quanto riguarda inserimenti nella rosa nazionale,tattiche moduli o schemi diversi ecc.Dico questo e ragionateci su se non e' vero,...................
                          lui ha lavorato coi giocatori che gli procurava Moggi e la Gea,non e' uno scopritore di talenti o uno che richiedeva particolari giocatori per il suo modo di giocare,....di schemi e tatticismi non ne abbiamo mai visti se non la tattica di rendere la formazione che scendeva in campo nascosta fino alla fine,e questo e' un dato di fatto....aver vinto soprattutto con il cuore la rabbia e tanto altro.
                          Tutto cio' fa' in modo che lui stesso non ha visto il futuro nella nazionale,lui in questo momento puo' vivere solo il presente meraviglioso,ma non e' pronto per il futuro nel quale sono piu' bravi altri allenatori.
                          Ma smettila! Lippi è un grandissimo (e non perchè ha vinto i Mondiali).

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Zidane ha dichiarato di voler fare l'editore.........la prima testata è già uscita

Commenta

• Maverik 81
                              Ti spiezzo in due
                              • Jul 2005
                              • 4544
                              • 514
                              • 561
                              • Pitcairn Islands
                              • Send PM

E lo sapevi che io non lo sono

Non sono il fake di Max_79

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                                Ma smettila! Lippi è un grandissimo (e non perchè ha vinto i Mondiali).
                                io sono abbastanza d'accordo con mizard...
                                la squadra ha vinto il mondiale e qualche merito a lippi dovrá pure andare, peró non ha inserito giocatori giovani e spesso le sue scelte (soprattutto iaquinta, zaccardo, del piero) non mi sono sembrate le migliori. poi ha vinto e perció é chiaro che si potrá parlare poco di "errori" suoi ecc.
                                l'unica cosa che mi é veramente piaciuta che in questa squadra portava la sua impronta sono gli schemi sui calci piazzati. soprattutto nel girone ce ne sono stati di fantastici. per il resto purtroppo gli attaccanti hanno segnato poco e abbiamo segnato di piú su calci piazzati che su azione (che cmq se i risultati sono questi va benissimo).
                                Il problema é che la squadra ormai ha una media di 29 anni... al prossimo mondiale una bella parte di questa squadra non ci sará piú e comunque la maggior parte di loro avrá oltrepassato l'etá "top" giá al prossimo europeo.
                                il problema ora sará avere il coraggio di riformare (e ringiovanire) una squadra campione del mondo e soprattutto l'allenatore dovrá avere il coraggio di lasciare fuori alcuni giocatori che per tutta la nazione sono "campioni" (e subirá un sacco di critiche).
                                insomma bisogna fare ció che klinsmann é riuscito a fare in germania (si é subito un sacco di critiche lasciando a casa un sacco di giocatori "importanti" perché secondo lui non si "inserivano bene nel gruppo", peró visti i risultati di una squadra giovanissima con un sacco di 21/22enni ha avuto ragione) o ci vorrebbe uno come hiddink che schiera chi vuole lui senza ascoltare le critiche e senza gerarchie (per questo non potrebbe allenare una squadra come l'italia... qui se si lascia fuori un "grande", alla prima sconfitta ti linciano)...
                                e secondo me, donadoni potrebbe essere l'uomo giusto per questo.
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X