ciao ragazzi,allora per me ogni anno la mia gara e' prepararsi x la spiaggia non so perrche ma e il momento in cui voglio dare il massimo definirmi doccie solari creme per la pelle cerette nei 2 mesi prima delle ferie me didico tantissimo al corpo anche se gia lo faccio d'inverno,ora ho gia programmato dieta chetogenica,cardio al mattino pomeriggio circuito pesi,2 doccie solari a settimana,ceretta,voi come vi organizzate x la spiuaggia?ciao raga
Prova Costume
Collapse
X
-
mi preparo per ottene il max a luglio/agosto.....mi ceretto e per le creme mi interessava se ce ne sn per nutrire la pelle..per un po ho usato l'olio con aloe vera...ma + importante di tutti è il costume che ogni anno devo scegliero per esaltare di + il corpo
-
-
Originariamente Scritto da knymedbeati a voi, mi hanno dato delle medicine da prendere che m'hanno fatto ingrassare come un *****, niente prova costume9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Oddio, portarlo all'estremo no, ma è sempre importante psicologicamente darsi un obiettivo, che sia una gara o, appunto, la "prova costume"...
Ecco, fissarsi un tale scopo o dei piccoli obiettivi anche a breve termine, aiuta a mantenere "intraprendente" le nostre capacita mentali, a tenerci "vivi" e a renderci piacevoli, divertenti e gradevoli i nostri interessi...
Altrimenti per quale motivo continuare a farsi il mazzo?Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
Commenta