If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quale è??
A parte quelli erotici(da mutandine umide la mattina ) ,i più belli che io abbia mai fatto sono quelli in cui ero in grado di volare.... che figata!!
Una sensazione troppo bella!!! Eppure mi cago sotto solo a prendere un aereo!!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Gli studiosi dicono che anche il sogno di volare fa parte degli "erotici".
Ma non chiedermi il motivo perchè non lo so...
Azz... allora mi sono fregato.... beh forse è così perchè provi una tale goduria quando nel sogno stai volando, che è paragonabile all'estasi di un orgasmo prolungato!!!!
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Bhà io sogno spesso il vuoto e il treno...
Gli altri sogni non li ricordo
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Ho sognato di conformarmi a coloro che dicono di non voler essere conformisti...ma poi mi sono accorto che era un sogno conformista e la notte dopo non volevo piu' addormentarmi per non conformarmi a quello stato di cose
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Questo il sogno : Dio viene in terra e davanti a tutti inizia a prendere a calci in culo il papa urlando: "ma chi ***** te l'ha detto di fare quelle cose, ma chi te l'ha mai detto?"
Gli studiosi dicono che anche il sogno di volare fa parte degli "erotici".
Ma non chiedermi il motivo perchè non lo so...
Semplicemente perchè quando voli 6 in cielo.....e cosa c'è in cielo?
Gli UCCELLI!!!!!!!
Mistero risolto.......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
vo riuscite a controllare i sogni? ad esser consapevoli di essere in sogno e agire di conseguenza..fottendovene di tutto perchè tanto è solo un sogno e non la realtà? io si..mi capita spesso..
vo riuscite a controllare i sogni? ad esser consapevoli di essere in sogno e agire di conseguenza..fottendovene di tutto perchè tanto è solo un sogno e non la realtà? io si..mi capita spesso..
...io non riesco ad essere cosciente neppure da sveglio...figurati nei sogni
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta