Originariamente Scritto da stylus
cazzata madornale del sabato sera...e ora come comportarsi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma sparati per piacere se cero io al posto del tuo amico me la trombavo davanti a te una volta attaccato sulla sedia con la corda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma sparati per piacere se cero io al posto del tuo amico me la trombavo davanti a te una volta attaccato sulla sedia con la corda
+ mi sforzo di comprenderti + mi resta difficile....
hai amici??? comportandoti così nn credo che mai ne avrai...amici veri si intende...non sanguisughe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusma vedi di autoichiappettarti amorevolmente va.....brad pit......
tra i miei amici ci provo tranquillamente con le loro ragazze e se ci stanno meglio cosi vuol dire che sò zoccole e mi ringraziano pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieFustakkia ma perchè ce l'hai col mondo intero?
ma lo vedi prova a ragionare un pò se senti ste cose che uno aggredisce l'amico perkè stava parlando un pò con la tipa a cui piace ma ti sembra normale?.,
per me questi sono atti da vero gay insicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio? ma quando mai
ma lo vedi prova a ragionare un pò se senti ste cose che uno aggredisce l'amico perkè stava parlando un pò con la tipa a cui piace ma ti sembra normale?.,
per me questi sono atti da vero gay insicuro
Commenta
-
-
fustakkia sei tornato piu' acido di tabata ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta