Originariamente Scritto da stylus
cazzata madornale del sabato sera...e ora come comportarsi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma sparati per piacere se cero io al posto del tuo amico me la trombavo davanti a te una volta attaccato sulla sedia con la corda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma sparati per piacere se cero io al posto del tuo amico me la trombavo davanti a te una volta attaccato sulla sedia con la corda
+ mi sforzo di comprenderti + mi resta difficile....
hai amici??? comportandoti così nn credo che mai ne avrai...amici veri si intende...non sanguisughe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylusma vedi di autoichiappettarti amorevolmente va.....brad pit......
tra i miei amici ci provo tranquillamente con le loro ragazze e se ci stanno meglio cosi vuol dire che sò zoccole e mi ringraziano pure
Commenta
-
-
Fustakkia ma perchè ce l'hai col mondo intero?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieFustakkia ma perchè ce l'hai col mondo intero?
ma lo vedi prova a ragionare un pò se senti ste cose che uno aggredisce l'amico perkè stava parlando un pò con la tipa a cui piace ma ti sembra normale?.,
per me questi sono atti da vero gay insicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionio? ma quando mai
ma lo vedi prova a ragionare un pò se senti ste cose che uno aggredisce l'amico perkè stava parlando un pò con la tipa a cui piace ma ti sembra normale?.,
per me questi sono atti da vero gay insicuro"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
fustakkia sei tornato piu' acido di tabata ahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta