Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi rifaccio vivo dopo un po'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi rifaccio vivo dopo un po'

    ciao a tutti
    mi rifaccio vivo dopo un po'. Mi sto collegando poco per mancanza di tempo ma oggi ho avuto la possibilità. Come va?
    Vi considero sempre miei amici.
    Cmq se qualcuno avesse qualcosa da chiedermi puo' approfittare oggi.
    Sempre a disposizione.

    #2
    ho visto il codice da vinci al cinema. e anche se è finzione ci sono tante di quelle coincidenze e particolari che penso neppure l'uomo più fedele possa rimanere indifferente!

    tu l'hai visto?

    ps: io gia sono ateo di mio in più con questo film...
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      ciao don...mi chiedevo proprio dove fossi sparito....ci manca qualche post serio.
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam
        ho visto il codice da vinci al cinema. e anche se è finzione ci sono tante di quelle coincidenze e particolari che penso neppure l'uomo più fedele possa rimanere indifferente!

        tu l'hai visto?

        ps: io gia sono ateo di mio in più con questo film...
        ora mi spiego perche' la gente crede agli oroscopi e a vanna marchi: piu' sono le scemenze e piu' la gente ci crede.
        La religione ufficiale è troppo una cosa seria per crederci mi sa
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Adam
          ho visto il codice da vinci al cinema. e anche se è finzione ci sono tante di quelle coincidenze e particolari che penso neppure l'uomo più fedele possa rimanere indifferente!

          tu l'hai visto?

          ps: io gia sono ateo di mio in più con questo film...

          Non l'ho visto..quali interrogativi ti sono nati?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da antonio21
            ciao a tutti
            mi rifaccio vivo dopo un po'. Mi sto collegando poco per mancanza di tempo ma oggi ho avuto la possibilità. Come va?
            Vi considero sempre miei amici.
            Cmq se qualcuno avesse qualcosa da chiedermi puo' approfittare oggi.
            Sempre a disposizione.
            Ciao, coma ve, qui tutto bene !
            "Egli è stato trafitto per i nostri delitti" "nostri" di chi Antonio ?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da temete
              ciao don...
              Dici seriamente? Don ?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da temete
                ora mi spiego perche' la gente crede agli oroscopi e a vanna marchi: piu' sono le scemenze e piu' la gente ci crede.
                La religione ufficiale è troppo una cosa seria per crederci mi sa
                no io sono ateo perchè non credo in niente se non in me stesso! e cmq quando ho visto il film me la stavo ridendo! ci sono quei particolari ad esempio nel quadro a cui non puoi rimanere indifferente!
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam
                  ho visto il codice da vinci al cinema. e anche se è finzione ci sono tante di quelle coincidenze e particolari che penso neppure l'uomo più fedele possa rimanere indifferente!
                  Adam, il punto di quel film non credo sia la ricostruzione storica e la possibile verità, io lo considero fiction al 100%

                  Il punto del film secondo me è "Abbi dubbi", non credere a tutto quello che ti raccontano, non so se mi spiego ?



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da superdrol
                    Dici seriamente? Don ?
                    ...devi essere nuovo immagino....antonio e' proprio Don!
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #11
                      Cavoli non sapevo...
                      Bello un Don che segue un forum di bb...bhe' nuocere non nuoce..anzi.
                      Massimo rispetto.
                      Si allena pratica bb?

                      LE 17 e' l'ora della fuga dall'uffio!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da antonio21
                        Non l'ho visto..quali interrogativi ti sono nati?
                        ma, più che interrogativi, sono sempre più convinto della mia idea che non esiste alcun Dio! è possibile che sia esistito Gesu ma penso che egli era solo un uomo, un mortale, che da un giorno all'altro è stato divinizzato!

                        ps: ma non hai intenzione di vederlo? penso che potresti rafforzare la tua fede, oppure uscire dal cinema con le idee talmente confuse da non ricordare neppure il tuo nome!
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da superdrol
                          Cavoli non sapevo...
                          Bello un Don che segue un forum di bb...bhe' nuocere non nuoce..anzi.
                          Massimo rispetto.
                          Si allena pratica bb?
                          lo spirito ce l'ha sufficientemente allenato...inoltre allena pure il corpo: quando si dice mens sana in corpore sano....
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Adam, il punto di quel film non credo sia la ricostruzione storica e la possibile verità, io lo considero fiction al 100%

                            Il punto del film secondo me è "Abbi dubbi", non credere a tutto quello che ti raccontano, non so se mi spiego ?
                            si ma l'hai vista la scena del quadro! dai è impressionante!
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam
                              ma, più che interrogativi, sono sempre più convinto della mia idea che non esiste alcun Dio! è possibile che sia esistito Gesu ma penso che egli era solo un uomo, un mortale, che da un giorno all'altro è stato divinizzato!

                              ps: ma non hai intenzione di vederlo? penso che potresti rafforzare la tua fede, oppure uscire dal cinema con le idee talmente confuse da non ricordare neppure il tuo nome!

                              io credo che il tuo ateismo abbia più valore di quella sciocchezza del Da Vinci.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎