Sono in crisi!! Chi deve fare la matura su cosa la fa? o meglio da dove la scarica zio caro ,,,
Tesi Di Maturità!
Collapse
X
-
fai le rivoluzioni
porti
storia <= blitzgrieg
filosofia = nietchze
ecc eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da InfernusSono in crisi!! Chi deve fare la matura su cosa la fa? o meglio da dove la scarica zio caro ,,,
non dirlo a me! ora chiedo a mio zio che è un professorone con 2 lauree..però conoscendolo chissà che ***** di roba complicata mi fa fare!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusSono in crisi!! Chi deve fare la matura su cosa la fa? o meglio da dove la scarica zio caro ,,,
pero la crisi me la faccio venire verso il 20 giugno.. ancora è prestoNon devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonnystecchinociao. anch'io quest'anno ho l'esame.
pero la crisi me la faccio venire verso il 20 giugno.. ancora è presto
ma sei scemo? cioè tu il 20 giugno ti metti a fare la tesi? boh!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamma sei scemo? cioè tu il 20 giugno ti metti a fare la tesi? boh!
in fondo, a parte il fatto che la tesi nn è obbligatoria, hai mai conosciuto qualcuno bossiato alla 5a superiore?Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonnystecchinoma si, io tutta sta tensione per la maturità nn la capisco.
in fondo, a parte il fatto che la tesi nn è obbligatoria, hai mai conosciuto qualcuno bossiato alla 5a superiore?Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonnystecchinoma si, io tutta sta tensione per la maturità nn la capisco.
in fondo, a parte il fatto che la tesi nn è obbligatoria, hai mai conosciuto qualcuno bossiato alla 5a superiore?
è vero!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82si
idem
ragazzi non scherzate troppo...è molto diffcile ma vi assicuro che può succedere..
l'importante è che uno un minimo s'impegna,anche per non correre nemmeno il rischio...
adam ti immagini cosa si prova ad essere bociiati all'ultimo anno agli esami
non scherzo se dico che farsi inculare da un ippopotamo sieropositivo sia meglio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJidem
ragazzi non scherzate troppo...è molto diffcile ma vi assicuro che può succedere..
l'importante è che uno un minimo s'impegna,anche per non correre nemmeno il rischio...
adam ti immagini cosa si prova ad essere bociiati all'ultimo anno agli esami
non scherzo se dico che farsi inculare da un ippopotamo sieropositivo sia meglioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta