Laif is nau!
Collapse
X
-
c'hai poco da ridere te........l'idolo tu e degli irriducibili è indagato per camorra.....e state per tornare in B.....ahhahahahaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollyc'hai poco da ridere te........l'idolo tu e degli irriducibili è indagato per camorra.....e state per tornare in B.....ahhahahaha
si si spera spera...tanto so anni che sperate,piu' sperate e piu' vi prendiamo per il culo
Laif....is Nau!
p.s. Auguri per stasera...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyc'hai poco da ridere te........l'idolo tu e degli irriducibili è indagato per camorra.....e state per tornare in B.....ahhahahahasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanvaffanculo!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79p.s. Auguri per stasera...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyche signore....che gran signoresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanInfatti la finale del concorso "il più signore di tutti" è tra me è Totti-decelebrato.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Lo sai che quando mi toccano Chinaglia mi girano i marroni....spero che riuscerà a dimostrare la sua estraneità a certi fatti e che possa scacciare dalla LAzio quel verme strisciante di Lotitosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLo sai che quando mi toccano Chinaglia mi girano i marroni....spero che riuscerà a dimostrare la sua estraneità a certi fatti e che possa scacciare dalla LAzio quel verme strisciante di Lotito
ehehehe ma io mica ti mando a fanculo quando mi tocchi totti....
cmq la mia risposta a gayhard era scherzosa infatti lui lo ha capito...
e poi magari un giorno scriverai un 3d "scusa jolly avevi ragione quasi su tutto..."....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly
e poi magari un giorno scriverai un 3d "scusa jolly avevi ragione quasi su tutto..."....
Ma non si puo' ingrandire sta faccina in casi estremi come questo?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma non si puo' ingrandire sta faccina in casi estremi come questo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta