Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda sulle bombe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una domanda sulle bombe

    Da profano .


    Vorrei sapere cosa succcede ma non dal punto di vista scientifico, intendo dire " sul campo ".. Cosa si avverte dentro , cosa si vede , come ci si sente in palestra ... L'approccio diverso coi pesi
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da maurox
    Da profano .


    Vorrei sapere cosa succcede ma non dal punto di vista scientifico, intendo dire " sul campo ".. Cosa si avverte dentro , cosa si vede , come ci si sente in palestra ... L'approccio diverso coi pesi
    impossibile parlare qui Maurox , scusaci.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dog68roma
      impossibile parlare qui Maurox , scusaci.

      Addirittura... ma io parlo di sensazioni, mica di altro
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurox
        Addirittura... ma io parlo di sensazioni, mica di altro
        ti dico subito com'è.
        Hai presente la macchinetta del caffè della palestra del vaiper? Claudio arrivava e era già molto grosso. Quando alzava il braccio per schiacciare il pulsante del caffè la spalla si gonfiava a dimisura. Praticamente aveva già allenato le spalle bevendo un caffe
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          Da profano .


          Ma non avevi dicharato di essere bombato?

























          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP
            ti dico subito com'è.
            Hai presente la macchinetta del caffè della palestra del vaiper? Claudio arrivava e era già molto grosso. Quando alzava il braccio per schiacciare il pulsante del caffè la spalla si gonfiava a dimisura. Praticamente aveva già allenato le spalle bevendo un caffe
            immagino gli avrete vietato di usare la macchinetta del caffè in stile fonzarelli

            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP
              ti dico subito com'è.
              Hai presente la macchinetta del caffè della palestra del vaiper? Claudio arrivava e era già molto grosso. Quando alzava il braccio per schiacciare il pulsante del caffè la spalla si gonfiava a dimisura. Praticamente aveva già allenato le spalle bevendo un caffe

              Dai entra un po' nel dettaglio delle sensazioni , mi interessa perche' guardando un video di levrone che allena il petto, sta facendo panca inclinata e sembra che faccia una fatica bestiale ma poi e' come se ingranasse una marcia in piu' e va avanti , come se potesse prolungare le ripetizioni ... E' un paradosso perche' sembra che soffra per un attimo , vedi le braccia che rallentano ... trak... fa un altro colpo perfetto... Uno natural quando cede deve posare il bilanciere
              sigpic

              Commenta


                #8
                Maurox, e' una sensazione diversa.
                Tra una ripetizione e l'altra è come se recuperassi in battibaleno (poi quando cedi cedi lo stesso).. ti riposi 1 minuto ed è come se la serie non l'avessi fatta.
                Sei grosso anche se schiacci il bottone del caffè.. e sei grosso tutto il tempo dalla mattina quando ti svegli e non per qualche ora dopo l'allenamento..
                Sei stremato e il giorno dopo hai i muscoli doloranti ma la stessa forza del giorno prima... vedi i risultati da una settimana all'altra... e tanto altro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da esiclene
                  Maurox, e' una sensazione diversa.
                  Tra una ripetizione e l'altra è come se recuperassi in battibaleno (poi quando cedi cedi lo stesso).. ti riposi 1 minuto ed è come se la serie non l'avessi fatta.
                  Sei grosso anche se schiacci il bottone del caffè.. e sei grosso tutto il tempo dalla mattina quando ti svegli e non per qualche ora dopo l'allenamento..
                  Sei stremato e il giorno dopo hai i muscoli doloranti ma la stessa forza del giorno prima... vedi i risultati da una settimana all'altra... e tanto altro.


                  Si ma ci sara' pure una differenza se mi alleno alla ***** con poco o se mi alleno come un toro... Ad esempio, come rispondono i punti carenti ?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi...perdonate la mia ignoranza in materia......ma cosa si intende per bombe???? O meglio.....quali sono i limiti tra natural e non natural????? Perche spesso molti di voi si infervorano nel sostenere la naturalità o meno di un BBer. E dunque...quando uno è natural e quando uno e bombato??

                    Commenta


                      #11
                      ... Ipotesi, io adesso sono mezzo andato, ma se mi riscaldo bene e sono in giornata due o tre colpi con 140 di panca li tiro ancora... sarebbe ragionevole pensare che in sei mesi di preparazione nonostante i traumi riuscirei a superare i 150 ?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox
                        Si ma ci sara' pure una differenza se mi alleno alla ***** con poco o se mi alleno come un toro... Ad esempio, come rispondono i punti carenti ?
                        In generale dove sei portato a crescere crescerai ancor di + anche se le alleni meno. La crescita localizzata non esiste ahimè

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox
                          ... Ipotesi, io adesso sono mezzo andato, ma se mi riscaldo bene e sono in giornata due o tre colpi con 140 di panca li tiro ancora... sarebbe ragionevole pensare che in sei mesi di preparazione nonostante i traumi riuscirei a superare i 150 ?
                          aivoglia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da esiclene
                            In generale dove sei portato a crescere crescerai ancor di + anche se le alleni meno. La crescita localizzata non esiste ahimè

                            Certo, ma le zone carenti subiranno un effetto shock da questo trattamento , suppongo...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da esiclene
                              aivoglia.

                              Di piu' ?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎