Allora prima di raccontarvi cosa mi è successo stanotte devo sottolineare il fatto che fino ad ora ho avuto 11 ragazze e ho scopato con 9 di loro. mai avuto problemi, duro grosso e duravo al punto giusto
Questa notte io e 3 miei amici siamo andati prima in un locale di spogliarelliste, ci siamo arrapati un po, dopo di che siamo andati a puttane. arriviamo la, erano tutte di colore. va be ne vedo una abbastanza carina e mentre gli altri si sceglievano le loro io sono andato in un angolino con questa. scendiamo giù la vedo bene e notando la perfezione del suo culo le dico che lo voglio.bene le do 20 euro e fin qua ci siamo. mi abbasso i pantaloni me lo massaggia un po, mi mette il preservativo e inizia a spompinarmi, dopo si abbassa le mutande e si mette a pecorina. il problema inizia adesso, il mio ***** era si lungo ma non era duro per niente, non lo sentivo eccitato..zero assoluto. provo a metterglielo in culo, macchè si piegava e non entrava e lei che continuava a prendermelo e ad avvicinarlo al buco. alla fine si indurisce un pò e glielo infilo a forza perchè era bello stretto..questa inizia ad ansimare per il dolore, e invece che eccitarmi io più spingevo e più mi si ammosciava e ne usciva. alla fine si è girata, ha provato a farmi una **** e niente anche stavolta, sempre duro a metà ( sapete che quando è duro non ce la fate a piegarlo verso il basso, ecco io lo muovevo da tutte le parti ) sta poveraccia non ne poteva più e continuava a segarmi e spompinarmi. alla fine date le circostanze mi sono rotto il *****, mi sono levato il preservativo ( che tra l'altro era il secondo perchè mi si era spezzato all'inizio ) e mentre lei mi massaggiava i coglioni io mi sono autosegato..e alla fine sono venuto..
Ora io mi devo preoccupare di questo fatto, oppure è dovuto al fatto che era la prima volta che andavo con una ******* e di conseguenza il posto, la sconosciuta e il resto hanno influito parecchio sulla mia prestazione?
Commenta