Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi a ke pensate quando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voi a ke pensate quando...

    in palestra sentite un dolore atroce e vi fate rossi rossi e nonostante tutto continuate a pompare fino al cedimento??tenendo x scontato ke soffriate in palestra...

    #2
    io penso a tutto e a niente, e non vedo l'ora ke tutto finisca, ma nonostante tutto non aumento la velocità xkè penso:"se lo devo fa lo devo fa bene, se ho sofferto fino a mo soffro fino alla fine..."

    Commenta


      #3
      ma parli della sofferenza da sforzo o dolore fisico da infortunio??? se è la seconda è da stupidi fare i duri e continuare


      Commenta


        #4
        Quando finivo la serie godevo come un *****... ero realizzatissimo e pompato.
        In quei momenti invece non penso a nulla.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Non è una sofferenza, è uno sforzo, non è esattamente la stessa cosa. Non è dolore, ovvio. Si prova soddisfazione, concentrazione, sensazione di benessere.
          Ciao.

          Commenta


            #6
            penso soltanto " altre 2......" e cerco di sentire il muscolo......
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #7
              Non penso niente... mi vedo solo scorrere davanti gli occhi il numero rip che dovrei eseguire
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #8
                io incomincio a fissamme su un punto fisso e come per maggia mi vedo trasparirmi davanti una bella fica pelate e incomincio a conta, **** 1 **** 2 figa3......figa10
                io cosi faccio
                Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                Commenta


                  #9
                  Non succede +

                  Perchè ai fini della crescita muscolare ho visto che non serve a niente.
                  Almeno sulla mia persona.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rocky Balboa
                    in palestra sentite un dolore atroce e vi fate rossi rossi e nonostante tutto continuate a pompare fino al cedimento??tenendo x scontato ke soffriate in palestra...



                    E' il momento di cambiare posizione ,devo mettere l'istruttrice a smorzacandela
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      E' il momento di svegliarsi..
                      ecco... forse volevi scrivere questo


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da milov
                        io incomincio a fissamme su un punto fisso e come per maggia mi vedo trasparirmi davanti una bella fica pelate e incomincio a conta, **** 1 **** 2 figa3......figa10
                        io cosi faccio



                        ma cosi ti distrai !
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          io nn riesco a pensare a niente

                          pensare mi distrae!

                          Commenta


                            #14
                            non mi distrae me di la cattiveria di andare aventi
                            Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                            Commenta


                              #15
                              massima concentrazione e penso al muscolo che si contrae.GODURIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎