Dio Madonna Un Altro Attacco Contro I Nostri Militari. Un Ordigno Esploso Lungo La Strada..4 Militari Feriti Lievemente E 2 Hanno Perso La Vita.
Un Altro Attacco!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekperchè non torniamo a casa e bombardiamo quella gente...
non meritano nulla
scusatemi sono moderatore e dovrei tenere un certo comportamento ma queste cose vanno sopra la normale tollerabilitàOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curva SudAfghanistan penso Kabul alle 15:00
quindi 2 ore fa..io ho acceso canale 5 e c'era lo speciale...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
madonna santaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekperchè non torniamo a casa e bombardiamo quella gente...
non meritano nulla
scusatemi sono moderatore e dovrei tenere un certo comportamento ma queste cose vanno sopra la normale tollerabilità
Commenta
-
-
era normale che fosse così con il cambio di governo
Commenta
-
-
da tg5.it
Secondo gli esperti dei servizi segreti italiani, l'escalation di attentati contro l'Italia in Medio Oriente è "un pressing sul nuovo governo perché ritiri i contingenti militari". L'intelligence non giudica possibile ritenere frutto di casualità ciò che è accaduto in Afghanistan e a Nassiriya.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta