If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora ragazzi premetto che non sono mai stato sulla riviera adriatica in estate...Qualcuno di voi c'è stato nella bella stagione?Ho la possibilità di passarci una settimana a Luglio...Urgono consigli su locali,disco e quant'altro sia aggettivo di ****!!!
ciao allora in quanto frequentatore assiduo della riviera adriatica da più di 10 anni con vari titoli quali CATTOLICA RIMINI RICCIONE GATTEO(a mare) ecc... mi permetto di darti alcuni consigli se vuoi beccare un po di sana ****
1) Tutta la riviera è una festa quindi che tu vada al peter o al cocco a parte la musica la gente sarà sempre quella
2)Le fighe prediligono i nuovi locali sulle spiagge, sono gratuiti e offrono un atmosfera più incoraggiante a prestazioni sessuali occasionali( in quanto inoltre offrono una spiaggia per scopare)
3)non spendere milioni per offrire da bere a una gallina, ce ne saranno cosi tante da perderci la testa
4)evita di ubriacarti tutto il giorno e fare mega tornei a beach volley stile campionato mondiale la vera festa comincia dall'happy hour fino alle 8 di mattina
5)non comprare gli orologi tarocchi sulla spiaggia in quanto il 90% dei turisti della riviera ne possiede uno. (quindi non puoi fare il figo)
6)dopo le 2 e 30 si scopa sempre
7)anche quelle fidanzate
8)i posti migliori per la **** sono:
peter pan(caro ma bella musica e bel locale) **** 7,5
cocoricò(storico locale riccionese carissimo ma devi andarci) **** 8
baia imperiale(cattolica enorme pacchiana ma come tutti i supermercati piena di ****)10
gli altri girano intorno : carnaby, altro mondo studios, divinae, paradiso, ma tu devi cercare i pub sulla spiaggia come
hakuna matata
gli altri nomi non me li ricordo cmq sono verso rimini tipo bellariva ecc ce ne sono milioni ormai Rulez!
detto questo prepara il tuo fisico e libera la mente il regno della **** ti attende!!!
ciao allora in quanto frequentatore assiduo della riviera adriatica da più di 10 anni con vari titoli quali CATTOLICA RIMINI RICCIONE GATTEO(a mare) ecc... mi permetto di darti alcuni consigli se vuoi beccare un po di sana ****
1) Tutta la riviera è una festa quindi che tu vada al peter o al cocco a parte la musica la gente sarà sempre quella
2)Le fighe prediligono i nuovi locali sulle spiagge, sono gratuiti e offrono un atmosfera più incoraggiante a prestazioni sessuali occasionali( in quanto inoltre offrono una spiaggia per scopare)
3)non spendere milioni per offrire da bere a una gallina, ce ne saranno cosi tante da perderci la testa
4)evita di ubriacarti tutto il giorno e fare mega tornei a beach volley stile campionato mondiale la vera festa comincia dall'happy hour fino alle 8 di mattina
5)non comprare gli orologi tarocchi sulla spiaggia in quanto il 90% dei turisti della riviera ne possiede uno. (quindi non puoi fare il figo)
6)dopo le 2 e 30 si scopa sempre
7)anche quelle fidanzate
8)i posti migliori per la **** sono:
baia imperiale(cattolica enorme pacchiana ma come tutti i supermercati piena di ****)10
gli altri girano intorno : carnaby, altro mondo studios, divinae, paradiso, ma tu devi cercare i pub sulla spiaggia come
hakuna matata
gli altri nomi non me li ricordo cmq sono verso rimini tipo bellariva ecc ce ne sono milioni ormai Rulez!
detto questo prepara il tuo fisico e libera la mente il regno della **** ti attende!!!
Grazie amico!Sicuramente seguirò i tuoi consigli!!!!
ricrdo che andai quando avevo 19 anni.....per 2 anni a fila a riccione.
Bella gente ma anche gente di merda dopo una certa ora in viale ceccarini(a 2 miei amici che giravano soli gli puntarono un coltello in faccia)
i miei amici sono andati lo scorso anno e hanno detto che c'è gente giovane, ragazzini.quindi dipende anche molto da quanti anni hai?
se sei dai 22 in su ti consiglio milano marittima!altrimenti vai a riccione!
quando andai a Riccione ricordo che Il Carnabi non era malaccio(quasi tutti stranieri/e) mentre l'altromondo e il peter-pan(se nn sbaglio) erano posti da sfatloni!
Bella la BAIA!belle ragazze e gente OK!
ricordo però che la discote + IN,5 anni fà, era la VIlla delle ROSE!entrammo per puro culo perkè c'era una selezione esagerata!Li vidi le + belle Fighe di tutta la vacanza!
ora com'è sta discoteca???
ciaoooooooooooooo
Comunque avendo vissuto a rimini.. e divertito a riccione..
Devo dire che sinceramente, le ragazze son tranquillissime, disponibilissime e tutto il resto. E son fantastiche.
Ma tutto sono tranne che fighe.... trovi quella bella ma in genere almeno le locali non sono un granchè.
miei 0.02.
Devo dire che sinceramente, le ragazze son tranquillissime, disponibilissime e tutto il resto. E son fantastiche.
Ma tutto sono tranne che fighe.... trovi quella bella ma in genere almeno le locali non sono un granchè.
miei 0.02.
Beh la disponibilità e l'accoglienza romagnola è risaputa....
Beh la disponibilità e l'accoglienza romagnola è risaputa....
Sisi. alla fine le vedi + belle di quelle che sono.
Ma oggettivamente (esteticamente) non son niente di che.
Tu pensa che il primo giorno che ero lì conobbi una che era talmente brutta che mi son detto 'chi si tromba questa qua ha seri problemi'.
Era talmente simpatica che dopo un anno.. EHMMMMMMM vabè. si ho dei problemi, ma questo credo fosse noto :-)
hakuna matata
QUOTE]
peter pan: musica house, pasticche e coca.
cocorico: musica house, pasticche, coca e trans.
baia imperiale: piena di terroni ma il posto in sè è bello.
Altromondo: ok solo se sei under 20 anni.
Carnaby: pieno di giovani turiste estere che cercano cazzi *****: ok se sei sotto i 22 e di colore.
Paradiso: essendo della stessa gestione della villa delle rose, quando apre la seconda il primo chiude.
Villa delle Rose: bello, anche se spesso troppo pieno: serve il tavolo. Pieno di superfighe, ma se non sei almeno come JPP ma con molti + soldi scordati di rimorchiare.
Hakuna matata, Beach, Mohito, sono a Riccione, sulla spiaggia all'altezza del marano. Non male.
Sisi. alla fine le vedi + belle di quelle che sono.
Ma oggettivamente (esteticamente) non son niente di che.
Tu pensa che il primo giorno che ero lì conobbi una che era talmente brutta che mi son detto 'chi si tromba questa qua ha seri problemi'.
Era talmente simpatica che dopo un anno.. EHMMMMMMM vabè. si ho dei problemi, ma questo credo fosse noto :-)
hakuna matata
QUOTE]
peter pan: musica house, pasticche e coca.
cocorico: musica house, pasticche, coca e trans.
baia imperiale: piena di terroni ma il posto in sè è bello.
Altromondo: ok solo se sei under 20 anni.
Carnaby: pieno di giovani turiste estere che cercano cazzi *****: ok se sei sotto i 22 e di colore.
Paradiso: essendo della stessa gestione della villa delle rose, quando apre la seconda il primo chiude.
Villa delle Rose: bello, anche se spesso troppo pieno: serve il tavolo. Pieno di superfighe, ma se non sei almeno come JPP ma con molti + soldi scordati di rimorchiare.
Hakuna matata, Beach, Mohito, sono a Riccione, sulla spiaggia all'altezza del marano. Non male.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta