Originariamente Scritto da Banjo
Pecoraro Ascanio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da markus ruhlnon si ride della morte di nessuno ,la pieta' è per tutti ma non sono martiri...ecco qui.....son soldati morti in guerra.
Commenta
-
-
ha fatto una cavolata!e io che sono di sinistra lo ammetto!
anche se capisco che possa capitare.
quello che non concepisco sono quelli che fanno i moralisti....come se non avessero riso o parlato dei cavoli loro durante un funerale o quando facevano vedere le immagini del funerale in TV....mah.
Dico inoltre che qua era stato creato un Messaggio per fare le condoglianze ai morti ed è andato a puttane nel giro di 2 pagine(anche io ho contribuito)......quindi non siamo i + indicati a fare la morale a nessuno per una cavolata del genere.
CIAOOOO
Commenta
-
-
[QUOTE=rocky 80]Originariamente Scritto da MadBebe[OT]Innocenti? Ragazzi, erano soldati in guerra, mica chirichetti alla processione
spero scherzi???vero????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonegiustissimo..è semplicemente ridicolo parlare di sacrificio e di martirio riguardo la morte di un soldato,se scelgono di andare in guerra oltre ai soldoni devono avere la certezza che non se la passeranno bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonegiustissimo..è semplicemente ridicolo parlare di sacrificio e di martirio riguardo la morte di un soldato,se scelgono di andare in guerra oltre ai soldoni devono avere la certezza che non se la passeranno bene.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorQuindi ridiamo al loro funerale...giusto?
Una volta si manifestava per la pace, ora delle teste di ***** senza cervello dimostrano di essere contro la guerra fomentando e auspicando le stragi.
Anch'io sono contro la guerra, in particolare questa in iraq... però peggio della guerra sono le teste farcite di merda, quelle sono alla base di tutti i disastri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHH...e magari andiamo nelle piazze a gridare una-dieci-cento nassiria... senza rispetto per la vita, la morte e le famiglie coinvolte.
Una volta si manifestava per la pace, ora delle teste di ***** senza cervello dimostrano di essere contro la guerra fomentando e auspicando le stragi.
Anch'io sono contro la guerra, in particolare questa in iraq... però peggio della guerra sono le teste farcite di merda, quelle sono alla base di tutti i disastri.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHH...e magari andiamo nelle piazze a gridare una-dieci-cento nassiria... senza rispetto per la vita, la morte e le famiglie coinvolte.
Anch'io sono contro la guerra, in particolare questa in iraq... però peggio della guerra sono le teste farcite di merda(compresi bush e berlusconi,per citare2 personaggi pubblici che stanno dietro alla guerra) quelle sono alla base di tutti i disastri.
Commenta
-
-
Anch'io sono contro la guerra, in particolare questa in iraq... però peggio della guerra sono le teste farcite di merda, quelle sono alla base di tutti i disastri.
Guarda la manifestazione contro la guerra e' la piu' grossa farcitura di merda che un uomo possa avere nella testa : meglio manifestare per una **** per tutti, e' meno utopisticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVisto ? appena detto... uno fa le corna ed e' un ' idiota, l'altro ridacchia a un funerale di Stato ed e' cosa normale... Questa si che e' obiettivita'
una cosa è se io parlando con un amico mi comporto male(perchè faccio un gestaccio o una cosa non bellissima,tipo ridere ad un funerale,considerando che sono un politico e dovrei avere un certo comportamento) ma non so che in quel momento il paparazzo mi sta guardando
un altra è quando mi fanno la foto con i politici e ci metto le corna
oppure davanti al corteo faccio il dito medio
berlusconi è il politico più indecoroso che la mia mente ricordi.ha toccato davvero il fondo con questi atteggiamenti da spiritosone al *****.Sono cose che in quanto rappresentante dell'italia non si può permettere di fare,perchè io mi sento offeso da tali atteggiamenti in quanto italiano
detto questo per quanto mi riguarda non odio berlusconi:
non ho votato sinistra,perchè votare sinistra per me avrebbe voluto dire volerla mettere in culo a berlusconi e votare contro di lui
questo dimostra che non lo odio
beh ora vienimi a dire che manco di obiettività,
coraggio
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ
non vi siete mai fatti sfuggire una risatina ad un funerale vero?
Last edited by Arturo Bandini; 03-05-2006, 16:14:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinicerto che no! se vedessi qualcuno ridere al funerale di una persona che mi era cara penso che gli direi di andarsene
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta