fare il grande fratello o partecipare a pagliacciate simili sarebbe la più grande perdita di dignità moralità e rispetto per mè stesso, nulla è peggiore che vendere sè stessi. piuttosto vendo il *****
900 000 euri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09che palle volevo vinceva fefè...questo era imbottito de sordi
affanculo quell'ignorante di merda è la vergogna di noi cafoni,
che cerebroleso voleva guadagnarsi i voti del pubblico delle nonne e delle mammme con le fettuccine , le solite cazzate dell'uomo virile che piace la donna bona come se solo a lui piacesse
mi sta proprio sul ***** meno male che non ha vinto spero che ritorni a fare il pezzente nei locali come sicurezza,
oltretutto un fisico di merda con la camminata alla pierino,
poteva almeno prepararsi prima di entrare come fece taricone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85terrone del *****, cafonaccio bifolco..taricone si faceva gli shot anche quando era dentro : )
questo fabiano ha pure la cellulite sulla pancia,
meno male almeno Agusto è un ragazzo più posato e intelligente che non ha pianto senza fare quelle sceneggiate del *****
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85quel programma marcio non l'ho mai visto ma ogni volta che lo mostravano al tg o la gialappa's augusto aveva sempre la stessa espressione, lo stesso sguardo..s***** secondo me riflette pure mentre caga da che parte farsi il bidè dal culo o dal *****
ma poi avete visto quel coglione di Simon la ragazza modella brasiliana che mentre lui era in casa si faceva sbattere dal suo agente e poi andava pure in trasmissione fingendo di mancargli il ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi suicidato perkè fefè ha perso
è un peccato lui lo aveva preso come modello di vita e ci è rimasto deluso
MIKI MERDAA RISPONDI LERCIOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Voci di corridoio mi comunicano che si fosse preso pure il giubbotto con la pelliccia e si fosse messo a pompare di brutto in palestra, credo volesse rivalersi sullo spilungono che gli fottè il cell
MIKI MERDAA RISPONDI LERCIOO
è diventato proprio down, gli amici lo trattano da handicappato
Commenta
-
Commenta