forum di integralisti cattolici:delirio puro per pazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius

davvero non capisco
    Perche', c'e' qualcosa da capire !?

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36495
      • 1,567
      • 2,373
      • Borgo D'io
      • Send PM

..........i fondamentalisti mi stabbo bene...finke sn fondamentalisti per i cazzi loro e non vogliono fondamentalizzare anke me
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Vince Mac Mahon
        Banned
        • Dec 2005
        • 804
        • 0
        • 0
        • Send PM

invasione

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Ma no lasciali fare... sennò poi ci strozzano coi rosari

Commenta

• Marco85
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 257
            • 0
            • 0
            • non ci crederete... MASSA!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa

Commenta

• Andrea1973
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da odoacre_iacumino
              Dio ha parlato all'umanita' attraverso la parola di suo figlio Gesu' Cristo...venuto aulla terra a indicare la verita' e la via per assirgere al padre...chi e' della luce va nella luce e non e' tenebra in lui...chi non e' da luce ha paura della luce e si rifugia nelle tenebre..affinche' queste in lui non si manifestino nella luce...chi ha orecchie per intendere intenda.
              quando si dice mente aperta

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88168
                • 2,201
                • 2,899
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Un moderatore fa : "Ricordo che Prodi è in stato di peccato mortale pubblico a causa dei finanziamenti agli aborti, a causa dell'appartenenza al nuovo partito comunista è scomunicato (Ulivo, unione e diabolika varia): dargli la comunione è proibito e chi lo fa incorre nella stessa cnesura ecclesiastica.
                Io vedo Ruini a dargli la comunione!"

Un altro moderatore inveisce contro Madre Teresa perchè ritratta in una foto assieme a degli indiani , pazzi : "Bisogna proprio non voler aprire gli occhi davanti a questi fatti che sono una GRANDISSIMA offesa a Dio che è morto in Croce per la nostra salvezza e che ha ordinato non di "pregare" assieme ai Sikh, ai protestanti o qualsiasi altra setta, ma di convertirli!
                Chi prega madre teresa (volutamente in minuscolo)? Come si fa a gridare alla sua santità....? E pensare che ai tempi di Roma Antica ci sono stati martiri che si sono fatti ammazzare pur di non rendere la benché minima adorazione a degli dei falsi!!!!!"

Un moderatore che descrive i musulmani :"Mi rammarico che non si tratti con le dovute maniere anche la religione fondata, voluta, ispirata da satana in persona, il fondatore umano dela quale, come è giusto che sia, sia l'antico pittore della chiesa di Bologna che Dante mettono all'inferno.
                Me ne rammarico ancora di più perchè a volte, per andare contro (anche giustamente) al giudaismo teologico, si prendono le parti dei Filistei (detti oggi Palestinesi), veri nemici di Cristo peggio ancora dei giudaisti. Basta leggere poche cose del loro empio libro blasfemo e basta contare quante migliaia di martiri cristiani fanno ogni anno (30.000) per avere la certezza che una delle più potenti e forti teste del dragone rosso è l'islam.
                Non dimentichiamo che non è, come taluni afferma, una delle tre grandi religioni monoteiste, perchè è facile dimostrare che non Dio adorano, ma satana, l'anticristo, che nega la divinità del nostro Redentore e lo uccidono e irridono quanto più possono nei suoi figli."

Questi sono da ricovero

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Ho dovuto abbandonare il forum...leggere certe cose mi fa male allo stomaco
                  Originariamente Scritto da Leonida
                  gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                  Originariamente Scritto da Bad Girl
                  ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88168
                    • 2,201
                    • 2,899
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Ho dovuto abbandonare il forum...leggere certe cose mi fa male allo stomaco
                    io invece mi registrerei ed aggiungerei dei carichi da 90

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                      Il pensiero mi ha sfiorato
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88168
                        • 2,201
                        • 2,899
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Il pensiero mi ha sfiorato

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

..io mi sto registrando ...voglio "arieggiare" quei talebani pseudo-cattolici
                          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• Andrea1973
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73567
                              • 2,375
                              • 2,891
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Un moderatore fa : "Ricordo che Prodi è in stato di peccato mortale pubblico a causa dei finanziamenti agli aborti, a causa dell'appartenenza al nuovo partito comunista è scomunicato (Ulivo, unione e diabolika varia): dargli la comunione è proibito e chi lo fa incorre nella stessa cnesura ecclesiastica.

Un altro moderatore inveisce contro Madre Teresa perchè ritratta in una foto assieme a degli indiani , pazzi : "Bisogna proprio non voler aprire gli occhi davanti a questi fatti che sono una GRANDISSIMA offesa a Dio che è morto in Croce per la nostra salvezza e che ha ordinato non di "pregare" assieme ai Sikh, ai protestanti o qualsiasi altra setta, ma di convertirli!
                              Chi prega madre teresa (volutamente in minuscolo)? Come si fa a gridare alla sua santità....? E pensare che ai tempi di Roma Antica ci sono stati martiri che si sono fatti ammazzare pur di non rendere la benché minima adorazione a degli dei falsi!!!!!"

Un moderatore che descrive i musulmani :"Mi rammarico che non si tratti con le dovute maniere anche la religione fondata, voluta, ispirata da satana in persona, il fondatore umano dela quale, come è giusto che sia, sia l'antico pittore della chiesa di Bologna che Dante mettono all'inferno.
                              Me ne rammarico ancora di più perchè a volte, per andare contro (anche giustamente) al giudaismo teologico, si prendono le parti dei Filistei (detti oggi Palestinesi), veri nemici di Cristo peggio ancora dei giudaisti. Basta leggere poche cose del loro empio libro blasfemo e basta contare quante migliaia di martiri cristiani fanno ogni anno (30.000) per avere la certezza che una delle più potenti e forti teste del dragone rosso è l'islam.
                              Non dimentichiamo che non è, come taluni afferma, una delle tre grandi religioni monoteiste, perchè è facile dimostrare che non Dio adorano, ma satana, l'anticristo, che nega la divinità del nostro Redentore e lo uccidono e irridono quanto più possono nei suoi figli."

Questi sono da ricovero

Commenta

• Costantino e Daniele
                                Banned
                                • Sep 2005
                                • 18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Questi sono da ricovero
                                questi son peggio di MULTINICK

Commenta

Working...
                                X