noooo nn l'ho mai vista questa puntata
Puntata Simpsons di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HombrilloChe figata!! L'avete vista?
c'è Marge che si dà al culturismo... inizia a doparsi, fa anche una gara...
troppo forte!!
inoltre era una puntata ricchissima (più del solito) di citazioni cinematografiche, bellissimo il pestaggio stile "il padrino"
tutte e tre le televisioni di casa vengono occupate... e pensare che, assieme alle partite, sarebbe praticamente l'unica cosa che guarderei in tv! stanno trasmettendo nuove puntate?
Commenta
-
-
penso di no
questa è vekkia un bottoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinie poi c'è quella puntata in cui homer inizia a andare in palestra la notte e mangia esclusivamente barrette alla mela supersalsa e poi viene preso come testimonial per scalare il corno assassino
questa me la ricordo, grandiosa!
Commenta
-
-
a me fanno morire i simpson ma non sono mai stato uno spettatore costante...
Però Omer è troppo forte.
E' una perodia fatta con ifiocchiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoidQuella con yates la devo vedere
io sono un grandissimo estimatore dei Simpson, ho visto tutte le puntate, e non ho mai notato una comparsata di Yates... non è che forse intendi un personaggio che ne fa la parodia magari?? oppure si presenta nome e cognome??
dai dimmi che sono curioso questa davvero mi mancava!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesariusa me fanno morire i simpson ma non sono mai stato uno spettatore costante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinie poi c'è quella puntata in cui homer inizia a andare in palestra la notte e mangia esclusivamente barrette alla mela supersalsa e poi viene preso come testimonial per scalare il corno assassino
Commenta
-
Commenta