Orrore: Rosy Bindi probabile nuovo ministro della sanita'....ritornano gli spettri di 6 anni fa ....almeno Berlusconi aveva messo un medico e oncologo a ministro della sanita' come Sirchia.
Orrore: Rosy Bindi probabile nuovo ministro della sanita'.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da varelaOrrore: Rosy Bindi probabile nuovo ministro della sanita'....ritornano gli spettri di 6 anni fa ....almeno Berlusconi aveva messo un medico e oncologo a ministro della sanita' come Sirchia.
Dimenticavo: ma chi ha ventilato l'ipotesi Bindi se Prodi stesso non ne sa niente?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da varelane parlavano oggi al tg...comunque sono sconvolto che ci sia gente che difenda la Bindi.
Ma che dicevano al tg??? Voci diffuse da chi?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da varelaOrrore: Rosy Bindi probabile nuovo ministro della sanita'....ritornano gli spettri di 6 anni fa ....almeno Berlusconi aveva messo un medico e oncologo a ministro della sanita' come Sirchia.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eVladirmir Luxsuria ministro delle famiglie
D'alema ministro delle navigazione
E Caruso agli interni
Ministro della droga libera alle scuole Pannella
p-e
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da varelane parlavano oggi al tg...comunque sono sconvolto che ci sia gente che difenda la Bindi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta