Originariamente Scritto da dadoca
A quelli della CLD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.mi avresti quasi convinto il prob è che il berlusca non vuole perdere rete 4 milioni di euro di pubblicita e la possibilita di difendersi con leggi ad personam quindi dubito che se ne stara trnquillo in un angolo mentre la sinistra se lo fa ...
Ti sei mai chiesto perchè il governo più liberista della storia della Repubblica sia stato il governo D' Alema ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna CapreseMa Silvio è una creatura della sinistra perchè è sempre stato di sinistra , ha mangiato e bevuto con la sinistra , ha raddoppiato i soldi in 5 anni di centrosinistra dal '96 al '01 e adesso appoggerà Romano con in cambio la garanzia per Mediaset...
Ti sei mai chiesto perchè il governo più liberista della storia della Repubblica sia stato il governo D' Alema ?
Ti sei mai chiesto perchè il governo più liberista della storia della Repubblica sia stato il governo D' Alema ?
prova a dirmelo tu
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresequanto sei ingenuo Relim... ; sai quanti politici si son menati per anni e poi si sono messi insieme ? Io ne ho visti un infinità... ; le scuse per farlo si trovano... hai voglia se si trovano...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta