Mi aspetto errori di massimo il 3%. Quindi in ogni caso da oggi l'Italia ha un nuovo volto.
Vince l'UNIONE
Collapse
X
-
gli exit poll non contano una mazza, e soprattutto col sistema elettorale che c'è per ora non si sa cosa accadrà al senato, a causa dei premi id maggioranza nelle diverse regioni: che sia avanti come numero di voti (secondo gli exit poll) il centro sinistra conta poco...se in Piemonte e Puglia vince la destra, l'Italia rimane ingovernabile.
Fino a domani non si sa...
Commenta
-
-
Aspettiamo l'esito degli spogli. Gli exit poll nn sono sicuri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMi aspetto errori di massimo il 3%. Quindi in ogni caso da oggi l'Italia ha un nuovo volto.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossogli exit poll non contano una mazza, e soprattutto col sistema elettorale che c'è per ora non si sa cosa accadrà al senato, a causa dei premi id maggioranza nelle diverse regioni: che sia avanti come numero di voti (secondo gli exit poll) il centro sinistra conta poco...se in Piemonte e Puglia vince la destra, l'Italia rimane ingovernabile.
Fino a domani non si sa...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini
non ci posso credere! Guardate cosa ho trovato su google immagini cercando prodi (questo è un potente presagio di sfiga per gli anni a venire)
OH MIO DIO FANTASTICO!!!!!!
AHAHAHAH VALERIOBERT CI PERSEGUITA!!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Certo che se vengono confermati questi exit poll, sarebbe una vittoria molto forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeCerto che se vengono confermati questi exit poll, sarebbe una vittoria molto forte.
preso or ora da Yahoo:
Dai dati diffusi alle 15 da Nexus per la Rai emerge che alla Camera l'Unione ha ottenuto una percentuale di voti compresa tra 50 e 54% e la Casa delle libertà è tra 45% e 49%.
Al Senato gli stessi exit poll attribuiscono all'Unione un range di seggi compreso tra 159 e 170 e alla Cdl un range di seggi tra 139 e 150.
Il margine di errore è del 2%.
In base agli exit poll telefonici commissionati da Sky a Nicola Piepoli il centro-sinistra ha ottenuto alla Camera il 52% e al Senato 167 seggi mentre il centro-destra è alla Camera al 47% con 142 seggi al Senato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOOddio non mi pare...........ma ci spero!
preso or ora da Yahoo:
Dai dati diffusi alle 15 da Nexus per la Rai emerge che alla Camera l'Unione ha ottenuto una percentuale di voti compresa tra 50 e 54% e la Casa delle libertà è tra 45% e 49%.
Al Senato gli stessi exit poll attribuiscono all'Unione un range di seggi compreso tra 159 e 170 e alla Cdl un range di seggi tra 139 e 150.
Il margine di errore è del 2%.
In base agli exit poll telefonici commissionati da Sky a Nicola Piepoli il centro-sinistra ha ottenuto alla Camera il 52% e al Senato 167 seggi mentre il centro-destra è alla Camera al 47% con 142 seggi al Senato.
Commenta
-
Commenta