Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli ex della vostra tipa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Marco85
    premetto che nn ho letto tutti i post ma...
    a me da fastidio sia il nuovo tipo della mia ex che il ex tipo della mia nuova

    Commenta


      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      Io ho avuto q sola storia di amore vero ed è stata cosi bella che non ho pianto mai cosi tanto in vita mia....mi sentivo cosi fragile e incerto mi alzavo e andavo a dormire con un pensiero....1 bacio contava piu di mille rapporti sessuali......
      Che bello fare l amore e dormire insieme scherzare e sorridere litigare e fare parce
      .
      Poi, com'è finita?
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da *kikKA*
        mah..speriamo la seconda..senza fretta..!cmq fidati che di brave ragazze ce ne sono! non sono tutte come quelle che descrivete nel forum!
        ...e brava Kikka, finalmente un bel pensiero positivo .
        ...come dice sempre la mi' mamma "l'amore è fatto per conoscersi e.. il Tuo/a non te lo porta via nessuno!"
        Forza ragazzi...godetevi la vita.. divertitevi in tutti i modi.. e un giorno.. quando non ve lo aspettate.. vi ritroverete innamorati
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          Originariamente Scritto da Banjo
          Poi, com'è finita?

          Finì che un giorno questa ragazza scoppiò in lacrime davanti ai suoi perchè secondo lei non l amavo più, in realtà l amavo da morire ma non riuscivo piu a fidarmi (le ragazze troppo belle e peperine a volte non sono il massimo e se non le senti tue è difficile riversare in loro tutto l amore che hai).
          ....mi chiamò la madre dicendo che non avevaa mai visto cosi triste la figlia e io dissi che l avrei chiamata...
          Solo che per lo stupido orgoglio che a volte è difficile da arginare e per il fatto che non riuscivo a fidarmi di lei presi la strada di non cercarla piu.
          Lei mi cercò ma io niente.....dopo qlc mese mi arrivarono sms pieni di odio e insulti e io ancora niente....poi provai a risentirla giusto per vedere come stava.....

          Ebbene a distanza di qlc anno è capace ancora se ci scriviamo di riversarmi addosso quel farmi vedere che adesso sta da Dio che è felice che non fa piu la ballerina ma che fa la pr che all universita dopo essersi diplomata col massimo dei voti si trova benissimo che lei bla e bla bla bla.....

          Commenta


            meno male che io sono JPP e certi problemi non so nemmeno cosa siano
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP
              meno male che io sono JPP e certi problemi non so nemmeno cosa siano

              eggiungo che magari a volte essere jpp puo fare parte del danno

              Commenta


                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                eggiungo che magari a volte essere jpp puo fare parte del danno
                Eh no! come diceva il camionista a Mimmo (Verdone) in un suo film.
                Aoh, guarda sta mano. Sta mano po' esse piuma o feroo. Oggi è stata piuma"

                Così JPP può essere Davide o JPP, a seconda delle situazioni
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP
                  Eh no! come diceva il camionista a Mimmo (Verdone) in un suo film.
                  Aoh, guarda sta mano. Sta mano po' esse piuma o feroo. Oggi è stata piuma"

                  Così JPP può essere Davide o JPP, a seconda delle situazioni


                  padre ho eprso il fluido devo riprenderlo sennò cado in rovina

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    padre ho eprso il fluido devo riprenderlo sennò cado in rovina
                    il fluido se ce l'ahi è come la pelle del ***** se non sei circonciso. Va e viene
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JPP
                      il fluido se ce l'ahi è come la pelle del ***** se non sei circonciso. Va e viene
                      Ok padre allora tutto normale, sono pronto a contemplare l ascesi e la riconquista del fluido
                      Padre se una ragazza esce con te in mancaza di fluido è pericoloso riacquistarlo ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                        Ok padre allora tutto normale, sono pronto a contemplare l ascesi e la riconquista del fluido
                        Padre se una ragazza esce con te in mancaza di fluido è pericoloso riacquistarlo ?
                        Il discorso del fluido è complesso e prima o poi sarò costretto ad aprire un post per trattare l'argomento con le dovute attenzioni. Il possessore di fluido è come un oceano. E la donna è come una spiaggia. Le maree possono essere alte o basse ma il processo erosivo costiero è comunque inesorabile
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP
                          Il discorso del fluido è complesso e prima o poi sarò costretto ad aprire un post per trattare l'argomento con le dovute attenzioni. Il possessore di fluido è come un oceano. E la donna è come una spiaggia. Le maree possono essere alte o basse ma il processo erosivo costiero è comunque inesorabile
                          Chiareamente il trattato deve essere fatto, mi chiedo una donna quanto puo risentire della mancanza del fluido e quanto puo stimare un uomo in una situazione di bassa marea

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                            Chiareamente il trattato deve essere fatto, mi chiedo una donna quanto puo risentire della mancanza del fluido e quanto puo stimare un uomo in una situazione di bassa marea
                            se uno ha il fluido, la sua bassa marea equivale a uno normale in forma
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP
                              se uno ha il fluido, la sua bassa marea equivale a uno normale in forma

                              gia vero, ma il fatto di non sentirsi in quello stato estatico da te definito "dio supremo della ****" ti rende meno sicuro è normale padre ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                                gia vero, ma il fatto di non sentirsi in quello stato estatico da te definito "dio supremo della ****" ti rende meno sicuro è normale padre ?
                                questa cosa che hai detto è inevitabile. Denota comunque profonda insicurezza. E' uno stato mentale quindi è difficile controllarlo. Se lo controlli passi ad un livello successivo. Io sono passato ad un livello successivo ma non come puoi pensare tu. Me ne sbatto se ce l'ho o non ce l'ho. E ti assicuro che la mia scelta è la migliore per che se cadi nel perfezionismo megalomane non esci più di casa
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎