Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio tornare a scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio tornare a scuola

    WASHINGTON - Attende in carcere il processo Toni Lynn Woods, un'insegnante di scuola media accusata di avere abusato sessualmente di cinque allievi. La donna, che ha 37 anni ed è di Strange Creek, nella contea di Braxton, in West Virginia, rischia una pesante condanna. La Woods è rinchiusa nella prigione di Sutton: potrà uscirne prima del giudizio solo pagando una cauzione di 100 mila dollari, di cui non sembra disporre. Secondo fonti della polizia citate dalla stampa locale, la Woods ha ammesso di avere avuto rapporti sessuali completi con tre ragazzini e orali con due.

    I fatti sarebbero cominciati all'inizio dell'anno scolastico e sarebbero andati avanti fino alla scorsa settimana, quando, prima di essere arrestata, la Woods lasciò la scuola. Non si esclude che vi siano, o vi siano state negli anni passati, altre vittime. La vicenda è ormai l'ennesima, negli Stati Uniti, di una professoressa che ha rapporti sessuali con suoi allievi. Essa, tuttavia, fa scalpore perchè segue di pochi giorni la decisione della magistratura della Contea di Marion in Florida di non processare un'insegnante della Florida che aveva avuto rapporti sessuali con un allievo di 14 anni.

    La bella Debra Lafave, una ex fotomodella ed ormai ex insegnante, ma futura giornalista, era accusata di avere fatto l'amore con il ragazzo in classe, a casa e in auto (mentre guidava un altro alunno). Il p.m. ha lasciato cadere le incriminazioni contro di lei, dopo il rifiuto del ragazzo di presentarsi in aula a deporre. Nel novembre scorso, la Lafave, 25 anni, aveva ammesso di avere avuto rapporti sessuali con lo studente, cavandosela con tre anni di arresti domiciliari. Un esame psichiatrico ha mostrato che il ragazzo è rimasto traumatizzato dalla vicenda e non vuole partecipare a un processo destinato a essere trasmesso dalle tv locali.
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    #2
    ma abuso di cosa? scoparsi una **** vuol dire essere violoentato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da matt85
      ma abuso di cosa? scoparsi una **** vuol dire essere violoentato?
      in america sembra di si
      sono proprio assurdi

      Commenta


        #4
        poveri idioti. poi come si fa a violentare un maschio una donna, se non vuole non gli diventa duro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matt85
          poveri idioti. poi come si fa a violentare un maschio una donna, se non vuole non gli diventa duro
          già ma per loro conta il fatto che un minorenne non può trombarsi la propria maestra

          Commenta


            #6
            e io cosa dovrei dire che in colonia da piccolo un'animatrice mi portava sempre in appartamento da lei e facevamo la doccia assieme e mi smanettava

            Commenta


              #7
              ***** fustakkia..che impressione quel braccio nella foto..sembra sintholato....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Stardust83
                ***** fustakkia..che impressione quel braccio nella foto..sembra sintholato....
                dimentichi che lui e' un mago del fotoritocco...
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da matt85
                  e io cosa dovrei dire che in colonia da piccolo un'animatrice mi portava sempre in appartamento da lei e facevamo la doccia assieme e mi smanettava


                  ma quanti anni avevi e quanti ne aveva lei ?
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da charlie_one


                    ma quanti anni avevi e quanti ne aveva lei ?
                    me l'ha sempre fatto da quando andavo, dai 7 ai 10-11 anni. lei 25

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85
                      ma abuso di cosa? scoparsi una **** vuol dire essere violoentato?
                      volete la parità dei sessi ? eccovi accontentati
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        io voglio la disparità di cessi, nel senso che se la prof era un cesso veniva rinchiusa

                        Commenta


                          #13
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da matt85
                            me l'ha sempre fatto da quando andavo, dai 7 ai 10-11 anni. lei 25
                            Ora non esageriamo. Non so se è vero ma a 7 anni può essere un trauma per un bambino. In tal caso è giusto. Questa è pedofilia c'è poco da aggiungere.
                            14 anni già le cose dovrebbero essere valutate in altro modo.

                            "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matt85
                              e io cosa dovrei dire che in colonia da piccolo un'animatrice mi portava sempre in appartamento da lei e facevamo la doccia assieme e mi smanettava

                              gaurda che quella durante il catechismo nn me la sn dimenticata

                              tuttte a te succedono

                              misteri delle statistiche

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎