If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragai ho un problema qua nella mia zona a novara non si trova piu olympians news dalle vostre parti è gia arrivata?
siamo gia al 20di marzo abbondante e qua non si è visto ancora il numero marzo aprile
ragai ho un problema qua nella mia zona a novara non si trova piu olympians news dalle vostre parti è gia arrivata?
siamo gia al 20di marzo abbondante e qua non si è visto ancora il numero marzo aprile
si ma si dessero una regolata con le copertine.... ormai il giornalaio mi crede ******, ci sta uno nudo con il pisello (evidentemente molto piccolo) coperto solo dalla mano
si ma si dessero una regolata con le copertine.... ormai il giornalaio mi crede ******, ci sta uno nudo con il pisello (evidentemente molto piccolo) coperto solo dalla mano
l' estate scorsa ero a fare trekking sul gran sasso e entrai coi miei amici in una baita di pietra di quelle che i pastori usano per la transumanza (non era chiusa a chiave) e al muro c'erano attaccate un sacco di foto di donne nude... le sostituii tutte con foto di maschioni in posa, prese da flex
io gliel'ho anche detto: "sarebbe il caso di fare altre copertine..." (con tutto il rispetto)
Infatti.... quando ancora lo comperavo ameno 3 copertine su 4 erano con uomini palestrati, e sinceramente un pochetto mi vergognavo ad andare in giro con questa rivista...
Ma mettete almeno un po di fica fatta come si deve!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta