Originariamente Scritto da JPP
vergogna polizia postale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMa io scherzo..figuarti se sei cosi' coglione da tenere su un pc o su cd certa roba..io prendevo per il culo il padre di quel povero cristo scomparso. O è pedofilo o è appunto coglione (meglio la seconda)."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSCerto che detto da te...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho spedito una mail con il mio nome e cognome e mail della società
Non hai alcun titolo per avere alcuna risposta. Hai fatto una segnalazione, un esposto, denunciando un reato a carico di ignoti. Ma non sei persona offesa del reato: e nemmeno se tu lo fossi, avresti ricevuto alcuna informazione. Le indagini sono segrete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoe perchè mai avrebbero dovuto risponderti?
Non hai alcun titolo per avere alcuna risposta. Hai fatto una segnalazione, un esposto, denunciando un reato a carico di ignoti. Ma non sei persona offesa del reato: e nemmeno se tu lo fossi, avresti ricevuto alcuna informazione. Le indagini sono segrete.
speriamo ke siano iniziate pero' ste indaginiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta