Riflessione di Adam..-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

Riflessione di Adam..-

Prima ero in mutande davanti allo specchio..ogni tanto mi guardo interamente per vedere i miglioramenti, va be fatto sta che mi sono detto " mm si dai i muscoletti ce li ho, ora devo pomparli bene bene "..poi ad un tratto mi è venuta in mente un immagine di me di 3 o 4 anni fa e allora mi è passato un brivido di scossa nel cervello e mi sono detto " ma io chi ***** sono "??? cioè mi spiego meglio, anche se rimango appena appena sottopeso per la mia altezza 75-76 x190 rispetto a 4 anni fa che ero scheletrico ( proprio nel vero senso della parola ) sono cambiato in maniera a dir poco impressionante, roba che non mi riconosco più...e di questo sono felicissimo, certo a volte mi specchio e mi dico " carissimo me stesso, prima di avere un ***** di fisico con i controcoglioni dovrai aspettare almeno altri anni " ma sono ottimista sapete perché? ve lo spiego subito, ho ottenuto più risultati in 10 mesi che non in tutto il resto del tempo passato in palestra. e questi 10 mesi coincidono proprio con il giorno in cui mi sono registrato in questo forum. infatti devo i miei risultati a tutto quello che ho imparato qui su questo forum, tutte le discussioni e le notizie che ho letto fino alle 2 o 3 di notte per capire e imparare più cose possibili..e ora che ci penso se mi viene in mente come mangiavo prima, come mi allenavo, mi vien da piangere..volete un esempio?

Pranzo non sempre ma alcune volte è successo ) vado a mcdonald cosi mi riempio di grassi, tutte energie che posso usare in palestra..come esco vado alla sisa, e mi prendo una confezione di gelati biscotti ( quelli con i fumetti disegnati )
    Tutta roba del genere e coglionate varie che a pensarci adesso vorrei prendermi a schiaffi..

dopo questa megarotturadi***** che avete perso tempo a leggere mi serve un consiglio.

Devo smettere di fumare ma non riesco. non tirate in ballo motivi come questi citati, oppure se volete metteli in mezzo ma girateli in un altro modo:
    1) la salute: - è ancora presto per il cancro
    2) i soldi: - più o meno ogni giorno 2 euro per le sigarette ci sono
    3) tu sei più forte e puoi smettere: - lo so ma mi piace fumare e non mi interessa dimostrare chi è il più forte..

Be dai qualcuno può intervenire anche semplicemente dicendo che questo treahd non ha alcuna logica sensata e che vi siete incazzati perchè avete perso solo tempo...
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36569
    • 1,575
    • 2,451
    • Borgo D'io
    • Send PM

io pure prima ero in mutande davanti allo spekkio
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73596
      • 2,382
      • 2,939
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
      ve lo spiego subito, ho ottenuto più risultati in 10 mesi che non in tutto il resto del tempo passato in palestra. e questi 10 mesi coincidono proprio con il giorno in cui mi sono registrato in questo forum.
      è vero che tu devi tutto ai consigli di kurtungle?

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

si anche lui mi ha dato consigli utili in passato..

La tecnica dello specchio è sua: " mi guardo,,,quanto sono bello,,,faccio le pose,,,mi mando bacini,,,mi faccio gli occhiolini ecc ecc
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73596
          • 2,382
          • 2,939
          • Italy [IT]
          • Send PM

si anche lui mi ha dato consigli utili in passato..

La tecnica dello specchio è sua: " mi guardo,,,quanto sono bello,,,faccio le pose,,,mi mando bacini,,,mi faccio gli occhiolini ecc ecc
          lui allo specchio si guarda i piedi

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36569
            • 1,575
            • 2,451
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
            lui allo specchio si guarda i piedi

ho un callastro sull alluce ke è atroce

ragazzi autostima........è il segreto della vita........
            ultimamente mi sento figo...e le cose girano...
            ok non saro' mai un dio ma esco con diverse ragazze
            prima sapevo di sfiga a 30000 km
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Prima ero in mutande davanti allo specchio..ogni tanto mi guardo interamente per vedere i miglioramenti, va be fatto sta che mi sono detto " mm si dai i muscoletti ce li ho, ora devo pomparli bene bene "..poi ad un tratto mi è venuta in mente un immagine di me di 3 o 4 anni fa e allora mi è passato un brivido di scossa nel cervello e mi sono detto " ma io chi ***** sono "??? cioè mi spiego meglio, anche se rimango appena appena sottopeso per la mia altezza 75-76 x190 rispetto a 4 anni fa che ero scheletrico ( proprio nel vero senso della parola ) sono cambiato in maniera a dir poco impressionante, roba che non mi riconosco più...e di questo sono felicissimo, certo a volte mi specchio e mi dico " carissimo me stesso, prima di avere un ***** di fisico con i controcoglioni dovrai aspettare almeno altri anni " ma sono ottimista sapete perché? ve lo spiego subito, ho ottenuto più risultati in 10 mesi che non in tutto il resto del tempo passato in palestra. e questi 10 mesi coincidono proprio con il giorno in cui mi sono registrato in questo forum. infatti devo i miei risultati a tutto quello che ho imparato qui su questo forum, tutte le discussioni e le notizie che ho letto fino alle 2 o 3 di notte per capire e imparare più cose possibili..e ora che ci penso se mi viene in mente come mangiavo prima, come mi allenavo, mi vien da piangere..volete un esempio?

Pranzo non sempre ma alcune volte è successo ) vado a mcdonald cosi mi riempio di grassi, tutte energie che posso usare in palestra..come esco vado alla sisa, e mi prendo una confezione di gelati biscotti ( quelli con i fumetti disegnati )
              Tutta roba del genere e coglionate varie che a pensarci adesso vorrei prendermi a schiaffi..

dopo questa megarotturadi***** che avete perso tempo a leggere mi serve un consiglio.

Devo smettere di fumare ma non riesco. non tirate in ballo motivi come questi citati, oppure se volete metteli in mezzo ma girateli in un altro modo:
              1) la salute: - è ancora presto per il cancro
              2) i soldi: - più o meno ogni giorno 2 euro per le sigarette ci sono
              3) tu sei più forte e puoi smettere: - lo so ma mi piace fumare e non mi interessa dimostrare chi è il più forte..

Be dai qualcuno può intervenire anche semplicemente dicendo che questo treahd non ha alcuna logica sensata e che vi siete incazzati perchè avete perso solo tempo...
              Tra qualche anno ti guarderai allo specchio esattamente come oggi e ti dirai: ma quanto sono ingrossato non mi riconosco più, se solo avessi smesso di fumare prima, quanto ero coglione!
              Se vuoi una motivazione non salutistica per l'abolizione del fumo te la do io: il fumo riduce notevolmente le tue prestazioni fisiche (soprattutto aerobiche) e limita enormemente i tuoi guadagni di massa muscolare, oltre che inevcchiarti prima del tempo...
              Ciao.

Commenta

• Bebbo
                IL LATITANTE
                • Sep 2004
                • 31643
                • 519
                • 584
                • Nel regno della fantasia
                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                Tra qualche anno ti guarderai allo specchio esattamente come oggi e ti dirai: ma quanto sono ingrossato non mi riconosco più, se solo avessi smesso di fumare prima, quanto ero coglione!
                Se vuoi una motivazione non salutistica per l'abolizione del fumo te la do io: il fumo riduce notevolmente le tue prestazioni fisiche (soprattutto aerobiche) e limita enormemente i tuoi guadagni di massa muscolare, oltre che inevcchiarti prima del tempo...
                Io ho prestazioni aerobiche che la maggior parte di voi nemmeno si sogna, e fumo un pacchetto al giorno, sigarette leggerissime, ma fumo
                sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36569
                  • 1,575
                  • 2,451
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                  Io ho prestazioni aerobiche che la maggior parte di voi nemmeno si sogna, e fumo un pacchetto al giorno, sigarette leggerissime, ma fumo

embè ma ke centra?!
                  è come dire...
                  Tizio fumava 2 pakketti al giorno ed è morto a 110 anni di morte naturale
                  Caio erasalutista non fumava a e a 24 anni ha preso il cancro ai polmoni......

non dire ste cose tu...ke sei intelligente

grazie.

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

Non lo metto in dubbio caro bebbo... Ma ti sei chiesto che prestazioni avresti senza quel pacchetto di sigarette? Te lo dico io, un buon 30 per cento in più...
                    Solo solo per la riduzione degli scambi polmonari... Ma ti posso parlare di tutti gli effetti del fumo sul sistema cardiocircolatorio, che provocano fastidi nell'immediato e ovviamente come tutti sanno soprattutto a lungo termine...
                    Ciao.

Commenta

• Bebbo
                      IL LATITANTE
                      • Sep 2004
                      • 31643
                      • 519
                      • 584
                      • Send PM

Mi sono spiegato male.

Anche io vorrei smettere, ma le motivazioni mancano per più o meno gli stessi motivi di Adam.
                      sigpic

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Probabilmente sarebbero state ancora più superiori se non avessi fumato.
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Send PM

Mi sono spiegato male.

Anche io vorrei smettere, ma le motivazioni mancano per più o meno gli stessi motivi di Adam.
                          PS: mio padre ha fumato come un turco fino ad oltre 80 anni ed è morto a 93 anni.
                          Ho l'impressione che la genetica c'entri molto nei danni da fumo
                          sigpic

Commenta

• Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Probabilmente sarebbero state ancora più superiori se non avessi fumato.
                            Si, poi mi compravo un costume blu ed un mantello rosso
                            sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36569
                              • 1,575
                              • 2,451
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

PS: mio padre ha fumato come un turco fino ad oltre 80 anni ed è morto a 93 anni.
                              Ho l'impressione che la genetica c'entri molto nei danni da fumo

come in tutti i cancri

grazie.

Commenta

Working...
                              X