Prima ero in mutande davanti allo specchio..ogni tanto mi guardo interamente per vedere i miglioramenti, va be fatto sta che mi sono detto " mm si dai i muscoletti ce li ho, ora devo pomparli bene bene "..poi ad un tratto mi è venuta in mente un immagine di me di 3 o 4 anni fa e allora mi è passato un brivido di scossa nel cervello e mi sono detto " ma io chi ***** sono "??? cioè mi spiego meglio, anche se rimango appena appena sottopeso per la mia altezza 75-76 x190 rispetto a 4 anni fa che ero scheletrico ( proprio nel vero senso della parola ) sono cambiato in maniera a dir poco impressionante, roba che non mi riconosco più...e di questo sono felicissimo, certo a volte mi specchio e mi dico " carissimo me stesso, prima di avere un ***** di fisico con i controcoglioni dovrai aspettare almeno altri anni " ma sono ottimista sapete perché? ve lo spiego subito, ho ottenuto più risultati in 10 mesi che non in tutto il resto del tempo passato in palestra. e questi 10 mesi coincidono proprio con il giorno in cui mi sono registrato in questo forum. infatti devo i miei risultati a tutto quello che ho imparato qui su questo forum, tutte le discussioni e le notizie che ho letto fino alle 2 o 3 di notte per capire e imparare più cose possibili..e ora che ci penso se mi viene in mente come mangiavo prima, come mi allenavo, mi vien da piangere..volete un esempio?
Pranzo non sempre ma alcune volte è successo ) vado a mcdonald cosi mi riempio di grassi, tutte energie che posso usare in palestra..come esco vado alla sisa, e mi prendo una confezione di gelati biscotti ( quelli con i fumetti disegnati )
Tutta roba del genere e coglionate varie che a pensarci adesso vorrei prendermi a schiaffi..
dopo questa megarotturadi***** che avete perso tempo a leggere mi serve un consiglio.
Devo smettere di fumare ma non riesco. non tirate in ballo motivi come questi citati, oppure se volete metteli in mezzo ma girateli in un altro modo:
1) la salute: - è ancora presto per il cancro
2) i soldi: - più o meno ogni giorno 2 euro per le sigarette ci sono
3) tu sei più forte e puoi smettere: - lo so ma mi piace fumare e non mi interessa dimostrare chi è il più forte..
Be dai qualcuno può intervenire anche semplicemente dicendo che questo treahd non ha alcuna logica sensata e che vi siete incazzati perchè avete perso solo tempo...
Pranzo non sempre ma alcune volte è successo ) vado a mcdonald cosi mi riempio di grassi, tutte energie che posso usare in palestra..come esco vado alla sisa, e mi prendo una confezione di gelati biscotti ( quelli con i fumetti disegnati )
Tutta roba del genere e coglionate varie che a pensarci adesso vorrei prendermi a schiaffi..
dopo questa megarotturadi***** che avete perso tempo a leggere mi serve un consiglio.
Devo smettere di fumare ma non riesco. non tirate in ballo motivi come questi citati, oppure se volete metteli in mezzo ma girateli in un altro modo:
1) la salute: - è ancora presto per il cancro
2) i soldi: - più o meno ogni giorno 2 euro per le sigarette ci sono
3) tu sei più forte e puoi smettere: - lo so ma mi piace fumare e non mi interessa dimostrare chi è il più forte..
Be dai qualcuno può intervenire anche semplicemente dicendo che questo treahd non ha alcuna logica sensata e che vi siete incazzati perchè avete perso solo tempo...
Commenta