If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Onanisti lo siete e questo è fuori discussione,ma quanti almeno attraverso il pc interagiscono con signorine?
Io c'ho provato con una mia amica e onestamente di eccitante non c'è niente...che ne pensate?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Onanisti lo siete e questo è fuori discussione,ma quanti almeno attraverso il pc interagiscono con signorine?
Io c'ho provato con una mia amica e onestamente di eccitante non c'è niente...che ne pensate?
io mi sono masturbato al cellulare dove dall'altra parte c'era una studentessa foggiana che era proprio *****....lei mi diceva che non vedeva l'ora di prendermelo in bocca, che si toccava, che s'infilava il collo di una bad su per il culo mentrte si sditalinava ed io mi facevo una ****...divertente....al computer non so, mai provato.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
io mi sono masturbato al cellulare dove dall'altra parte c'era una studentessa foggiana che era proprio *****....lei mi diceva che non vedeva l'ora di prendermelo in bocca, che si toccava, che s'infilava il collo di una bad su per il culo mentrte si sditalinava ed io mi facevo una ****...divertente....al computer non so, mai provato.
Esatto
***** dai, se c'è la fanrtasia e la persona giusta dall'altra parte, computer, telefono, va bene qualsiasi cosa... ovviamente chiavare è sempre chiavare
Dì la verità Conan...poi ti sei messo il cellulare nel culo e ti sei fatto chiamare con la vibrazione...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Bhè ovvio....poi tutti vogliono i cellulari piccoli mentre a me piacciono grandi, così quando li metto su per il culo fanno un certo effetto...
a te non farebbe effetto manco un walkie talkie....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta