Originariamente Scritto da maurox
Cos'e' questa sfiga immonda che aleggia in caffetteria ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxAllora ragazzi qui e' meglio che lo dica subito, senza tanti giri di parole : basta sfiga
Cos'e' sta lamentela unica ? Il mondo fa schifo, lo sappiamo...E con cio' ? Qualcuno ci ha promesso che sarebbe stata una bella favola con soldi, salute, muscoli pompatissimi a fare un ***** mangiando cagate, fighe a nastro tutte roie e bellissime fino a quando non si trova la Beatrice che non l'ha mai data a nessuno e ce l'ha tenuta bella nuova e profumata solo per noi, che siamo tanto belli e unici ?
Andiamo, squadra di rammolliti ! Mettetevi una mano sul pacco e tastate ... Ok ? Fatto ? Bene ... Quelli che avete sentito sono i coglioni , ossia l'unica arma che ci resta per affrontare le dure prove che ognuno dovra' , prima o dopo, affrontare nel corso della propria esistenza !
Ora, mettiamoci nella testa una cosa e facciamolo in fretta, prima che qualcos'altro ci arrivi nel culo : bisogna forgiarsi nella fatica e pensare che in ogni momento gradevole o meno, siamo solo qui di passaggio, tutti...Il mondo non e' nostro
Dopo la morte , ben pochi si ricorderanno di chi eravamo, delle nostre gesta, delle nostre facce... E i pochi che ci ricorderanno non lo faranno per sempre... Nessuno di noi tra duecento anni sara' mai stato qualcuno che ha vissuto
Cosa possiamo fare ? Ci sediamo a piangere della nostra triste sventura o preghiamo con tutte le forze che non sara' cosi' ? Balle... Non c'e' alcuna certezza e nessuno puo' garantirci la Verita'
Abbiamo una missione da compiere e il primo che mi chiede quale sia lo mando a cagare
giusto. cala le braghe che te lo infilo nel culo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Maurox, è l'ora che tu ti trovi qualcuna, nn ti se regge più co' stì post illuminanti....ciai frantumato le palle, la mattina ci svegliamo, e se ci tocchiamo le parti intime nn c'è più niente....ciai ridotto a bambole...
eh devi chiavàààààààààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMaurox, è l'ora che tu ti trovi qualcuna, nn ti se regge più co' stì post illuminanti....ciai frantumato le palle, la mattina ci svegliamo, e se ci tocchiamo le parti intime nn c'è più niente....ciai ridotto a bambole...
eh devi chiavàààààààààà
E tu perche' li leggi, rimbambito ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBandini, ma che ***** di firma hai messo...un vecchio che caga ?
max_powersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSembrerebbe Bukowski , d'altra parte uno con la parte iniziale del cognome " Buko " cosa deve fare se non cagare ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcredo sia emingueiLast edited by Manx; 08-03-2006, 13:02:05.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxSiete di Napoli, avete sicuramente un cervello in due : il problema e' stabilire chi dei due ha scippato l'altro...
P.s. : Qualcuno la metta in sign...
io!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatoreche massa di gay mal riusciti
geneticaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta