Bellissimo weekend a Catania

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    Bellissimo weekend a Catania

    Bellissima Catania, era la mia prima volta in Sicilia ...
    allogiavo a casa della mia girl alla Scogliera ... tempo stupendo, il sole spaccava le pietre, cielo limpido, un mare magnifico, sembrava agosto e molta gente era in costume a prendere il sole ...
    ho girato in lungo ed in largo tutta la città, la mattina in scooter e la sera con la sua cc, bellissimo anche lo shopping x i negozi dei corsi principali, tutto davvero esclusivo ... la città davvero bellissima, specialmente la piazza con l'elefantino al centro, nn mi sarei aspettato mai tutto questo, spesso si parla male del sud e cmq le città che conosco bene in Calabria nn sn all'altezza...
    Ho anche visto Acireale, Acicastello, Acitrezza e altri posti di cui nn ricordo il nome
    Colazione e pranzo fissi al Caffè Europa tra cannoli, cassate, bombe salate al forno e arancini al pistacchio ... cena nei locavli piu svariati ...
    Sabato sera sn stato alla Giara a Taormina, il locale dove lei è PR
    Ho conosciuto la crema di Catania, nn posso oviamente fare nomi, ma mi sn reso conto del significato della parola: potere
    Ho ricevuto in regalo dalla mia girl le nuovissime Shox Turbo nere (oltre il biglietto andata e ritorno ed altre cose)
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

    #2
    che tristezza

    Commenta

    • mosquiton_001
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 533
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da 0positivo
      Bellissima Catania, era la mia prima volta in Sicilia ...
      allogiavo a casa della mia girl alla Scogliera ... tempo stupendo, il sole spaccava le pietre, cielo limpido, un mare magnifico, sembrava agosto e molta gente era in costume a prendere il sole ...
      ho girato in lungo ed in largo tutta la città, la mattina in scooter e la sera con la sua cc, bellissimo anche lo shopping x i negozi dei corsi principali, tutto davvero esclusivo ... la città davvero bellissima, specialmente la piazza con l'elefantino al centro, nn mi sarei aspettato mai tutto questo, spesso si parla male del sud e cmq le città che conosco bene in Calabria nn sn all'altezza...
      Ho anche visto Acireale, Acicastello, Acitrezza e altri posti di cui nn ricordo il nome
      Colazione e pranzo fissi al Caffè Europa tra cannoli, cassate, bombe salate al forno e arancini al pistacchio ... cena nei locavli piu svariati ...
      Sabato sera sn stato alla Giara a Taormina, il locale dove lei è PR
      Ho conosciuto la crema di Catania, nn posso oviamente fare nomi, ma mi sn reso conto del significato della parola: potere
      Ho ricevuto in regalo dalla mia girl le nuovissime Shox Turbo nere (oltre il biglietto andata e ritorno ed altre cose)

      Mi insospettisce siero che la tua precedente discussione sia stata misteriosamente fatta sparire......

      e onestamente l'apertura di questa nuova con tale disinvoltura non e' altro che conferma di cio' che avevo in maniera chiara ma cortese fatto notare alla fine di quella "scomparsa"...

      cmq mi fa piacere che ti sia divertito ....ti ribadisco nuovamente gli auguri per la tua prossima interpretazione da oscar nei confronti della tua prossima "vittima"....

      ah scusa dimenticavo... tu posti le tue vicende personali per sentirti dire che sei un grande, che sei buono e sei da esempio per tutti noi che ti adoriamo qualunque azione tu faccia.. qualunque concetto tu esprima....

      ok in caso domando scusa se sono uscito dal coro e se sono sembrato inutilmente polemico...

      Commenta

      • Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da 0positivo
        Bellissima Catania, era la mia prima volta in Sicilia ...
        allogiavo a casa della mia girl
        la tua girl?

        ma scusa mi sono perso qualke puntata... ma da quanto tempo stavi con questa? ti ha regalato le scarpe? ma ti sei messo a fare il gigolò per le zitelle?

        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36221
          • 1,551
          • 2,072
          • Borgo D'io
          • Send PM

          #5
          ke devo dirti fede mi fai skifo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mosquiton_001
            ah scusa dimenticavo... tu posti le tue vicende personali per sentirti dire che sei un grande, che sei buono e sei da esempio per tutti noi che ti adoriamo qualunque azione tu faccia.. qualunque concetto tu esprima....
            hai ragione, ma hai sbagliato utente ...
            ripensa alla frase che ho quotato e ti renderai conto che ce ne sn un paio che si adattano perfettamente alla descrizione

            Commenta

            • 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion
              la tua girl?

              ma scusa mi sono perso qualke puntata... ma da quanto tempo stavi con questa? ti ha regalato le scarpe? ma ti sei messo a fare il gigolò per le zitelle?
              nn capisco xchè tutto qs polverone ...
              le storie iniziano e finiscono ... qs ragazza l'ho conosciuta un paio di mesi fa su un sito di messaggeria poi è salita a roma e ci siamo incontrati, piaciuti e cosi via ...
              ho spiegato qs storia a Monia ed è stata molto dolce e comprensiva, sn stato onesto chiaro e leale, nn ho usato nessuno e nn ho mancato di rispetto

              qs nuova girl è una vera bomba in tutto, un vero tornado, conosce tutta catania, organizza serate, è forte, decisa, dolce, bella ed è l'antitesi delle ragazzine mosce, timide, fragili ed insicure a cui siete abituati

              Commenta

              • THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

                #8
                sei come derek.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta

                • mosquiton_001
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2004
                  • 533
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

                  #9
                  beh visto che ho sbagliato utente e accetti critiche, non te la prenderai se esprimo la mia modesta personalissima opinione su tutte le minchiate che stai scrivendo per appagare le tue manie di protagonismo no??

                  allora:
                  le storie iniziano e finiscono ...
                  Si quando fa comodo a te e i tuoi genitali

                  ho spiegato qs storia a Monia (dopo aver anche pubblicizzato sul forum l'avventuretta in corso che ti sei creato e cmq aver ottenuto cio' che volevi come al solito)
                  ed è stata molto dolce e comprensiva, (si tocca vedere che ha detto realmente e cosa gli hai raccontato di vero di cio' che hai fatto... anche perche' se analizziamo i tempi di questa tipa di catania conicidono con il periodo che "frequentavi" lei con tanto di documentazione fotografica sul forum.... 2 in conteporanea a casa mia si chiama mettere corna..
                  vabbeh non preoccuparti.. spariranno anche quei thread probabilmente... (tipo CIA)

                  sn stato onesto chiaro e leale, nn ho usato nessuno e nn ho mancato di rispetto.. (siero aggiungi che RITIENI di esserlo stato... o decidi anche quello che pensano gli altri di te?)

                  qs nuova girl è una vera bomba in tutto, un vero tornado,
                  si e ne sei pazzamente innamorato blah blah ,e' perfetta una grande etc etc etc.. (parola per parola quello che dici ogni volta delle donne che rigiri a tuo uso e consumo)

                  è l'antitesi delle ragazzine mosce, timide, fragili ed insicure a cui siete abituati
                  si e' vero ti veneriamo dal basso della nostra esperienza... siamo delle nullita' ohh eccelso (tipo il faraone in egitto)

                  E io lo so che ci godi ad alzare il polverone che dici non necessario per la tua necessita' di protagonismo.... ma voglio sperare che sia solo quella perche' se veramente cio' che scrivi e' vero e a forza di inganni te ne rigiri cosi' tante cosi' spesso... hai veramente la moralita' di un posacenere....


                  senza rancore e' la mia opinione...
                  Last edited by mosquiton_001; 06-03-2006, 22:34:43.

                  Commenta

                  • Arturo Bandini
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2003
                    • 30621
                    • 867
                    • 487
                    • Send PM

                    #10
                    parliamo di cose serie
                    diabilka sta bene? com'è andata la prova all' ospedale?
                    ma almeno torna sul forum?

                    Commenta

                    • Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da THE ALEX
                      sei come derek.
                      Mamma mia sieropositivo, che t'hanno detto!
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta

                      • VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

                        #12
                        Devo dire che anche a me, per quanto poco ci si conosca, "Positivo" mi abbia un pò deluso. Soprattutto se davvero ha fatto sparire il thread... Avrei parlato volentieri di Catania, che conosco abbastanza e di Acireale, Acicastello, Acitrezza... Ma in questo momento penso alla siciliana. Pur augurando una felice unione e tanti figli maschi, c'è da domandarsi: chi altro sta frequentando Positivo per ora sui siti di incontri?
                        Ciao.

                        Commenta

                        • CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

                          #13
                          E tu cosa gli hai regalato????

                          Commenta

                          • 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mosquiton_001
                            beh visto che ho sbagliato utente e accetti critiche, non te la prenderai se esprimo la mia modesta personalissima opinione su tutte le minchiate che stai scrivendo per appagare le tue manie di protagonismo no??

                            allora:
                            le storie iniziano e finiscono ...
                            Si quando fa comodo a te e i tuoi genitali

                            ho spiegato qs storia a Monia (dopo aver anche pubblicizzato sul forum l'avventuretta in corso che ti sei creato e cmq aver ottenuto cio' che volevi come al solito)
                            ed è stata molto dolce e comprensiva, (si tocca vedere che ha detto realmente e cosa gli hai raccontato di vero di cio' che hai fatto... anche perche' se analizziamo i tempi di questa tipa di catania conicidono con il periodo che "frequentavi" lei con tanto di documentazione fotografica sul forum.... 2 in conteporanea a casa mia si chiama mettere corna..
                            vabbeh non preoccuparti.. spariranno anche quei thread probabilmente... (tipo CIA)

                            sn stato onesto chiaro e leale, nn ho usato nessuno e nn ho mancato di rispetto.. (siero aggiungi che RITIENI di esserlo stato... o decidi anche quello che pensano gli altri di te?)

                            qs nuova girl è una vera bomba in tutto, un vero tornado,
                            si e ne sei pazzamente innamorato blah blah ,e' perfetta una grande etc etc etc.. (parola per parola quello che dici ogni volta delle donne che rigiri a tuo uso e consumo)

                            è l'antitesi delle ragazzine mosce, timide, fragili ed insicure a cui siete abituati
                            si e' vero ti veneriamo dal basso della nostra esperienza... siamo delle nullita' ohh eccelso (tipo il faraone in egitto)

                            E io lo so che ci godi ad alzare il polverone che dici non necessario per la tua necessita' di protagonismo.... ma voglio sperare che sia solo quella perche' se veramente cio' che scrivi e' vero e a forza di inganni te ne rigiri cosi' tante cosi' spesso... hai veramente la moralita' di un posacenere....


                            senza rancore e' la mia opinione...
                            Nessuna mania di protagonismo ... sto solo raccontando una bella esperienza che ho appena vissuto, nn vedo nulla di male

                            le manie di protagonismo le hanno molti altrie raccontano anche di peggio

                            ogni giorno assistiamo su qs forum a racconti di "prendere e lasciare ragazze", "usare donne come oggetti", il risultato è che l'utente in questione è considerato un figo
                            la differenza è che qs volta voi tutti conosctete bene Monia, vi ci siete affezionati sia x la sua situazione sia xchè è molto dolce e divertente, nn la vedete come un estranea da usare ma come una donna che soffre, come una di noi ...
                            nei vostri quotidiani racconti le donne di cui parlate sn roie senza volto
                            ... e poi sarei io l'insensibile ??? ma dai ...

                            Commenta

                            • Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

                              #15
                              i soldi del monopoli
                              un paio di L.a Gear del 1992
                              e la raccolta "Fivelandia 5" in musicassetta con l'inedità "E' quasi magia Gionny"



                              propongo di mettere in nota il post, siamo a livelli di "tristezza" veramente competitivi
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X