Originariamente Scritto da Adam
petizione x vedere il mio culo grassoso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adamavido mi togli una curiosità..nella tua foto hai dei pettorali veramente sviluppati oppure ti sei messo un cuscino o altro??? no spiegamelo perchè altrimenti rimango scioccato..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam
fidati meglio non vederlo ha grondaie non tubi per vene i volumi lasciamo stare non ci entrano nell'obiettivo bisogna fare una foto panoramica per prenderlo tuttofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpfidati meglio non vederlo ha grondaie non tubi per vene i volumi lasciamo stare non ci entrano nell'obiettivo bisogna fare una foto panoramica per prenderlo tutto
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidonon è vero,sono piccolino,mi sfottono
1.83x135kg
vale la pena vivere la vita per sentire ste coseOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
se posta la foto ke ha su msn svieni per davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoe tu cse continui sei morto,vediamoun po chi è messo peggio
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta