hai provato mai a farli crescere?
Due parole sul capello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxE pensa che ha 20 anni !
a 50 anni ti vedo entrare in casa e dalla cucina una voce tuonante dira' " le pattineeeeeeee !!!!!!!! "
osservaLast edited by JPP; 23-08-2006, 16:34:37."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxFalle gli auguri da parte mia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionahahahaha!!!! hai la testa a forma di limone !!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionahahahaha!!!! hai la testa a forma di limone !!!!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionahahahaha!!!! hai la testa a forma di limone !!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEMa no dai sta bene,poi ha la faccia meno incazzata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPEcco ho tagliato e questo è il mio colore naturale.
Ma non sono soddisfatto, consigli prego
Siero escluso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta