rocky 6
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
-
Incidente sul set del film: Sly è ko
Sono cominciate le riprese dell'ennesimo sequel dedicato a Rocky Balboa. Sulla soglia dei 60 anni, Sylvester Stallone è tornato sul ring, per la gioia di tutti suoi fans. Il sesto film della saga iniziata nel 1976 ha preso il via da Las Vegas, dove proprio pochi giorni fa a Sly è capitato un curioso incidente. L'attore, colpito accidentalmente da un pugno, è caduto al tappeto.
Stallone sul set
Il sogno di "Sly" si è realizzato: Rocky Balboa tornerà sul grande schermo. Il sesto film della saga iniziata nel 1976 ha preso il via da Las Vegas, dove la troupe guidata dal 59enne attore americano è impegnata nei primi giorni di riprese. Stallone, che sarà anche regista e sceneggiatore, ha annunciato che presto il film farà tappa a Philadelphia la "casa" di Rocky. E proprio nella fredda città della Pennsylvania si terrà un nuovo casting dedicato al film. Lo rivela Diane Heery, il direttore del cast, che dice: "Stiamo cercando proprio persone di Philadelphia, per rendere ancora più realistico il film....". Per quanto riguarda la trama del sesto film, che uscirà nelle sale USA nel febbraio del 2007, Rocky dopo aver appeso i guantoni al chiodo è ora un ristoratore, distrutto per la scomparsa della moglie Adriana. Il celebre pugile tornerà sul ring per combattere la solitudine e riscoprirà l'amore per la boxe.
Proprio durante i primi giorni di lavorazione, Stallone è rimasto vittima di un piccolo incidente. Colpito per errore da un pugno "vero", l'attore 59enne è crollato a terra. Ma la troupe e persino i colleghi del divo sono rimasti immobili, convinti che Sly stesse recitando con particolare enfasi. Ma pochi minuti dopo l'attore è stato accompagnato al pronto soccorso, dove è stato ricoperto di attenzioni. La mamma di Sly ha dichiarato su un quotidiano: "Credevano che mio figlio stesse fingendo... e invece non scherzava affatto. Ha avuto bisogno di cure e per fortuna ora sta molto meglio". Una curiosità: per tornare in forma in tempo per le riprese, Stallone ha "arruolato" il personal trainer di Jennifer Lopez, Gunnar Peterson, che lo ha sottoposto per settimane a un regime "militare".
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma almeno non posto cose antiche....o forse è solo ammirazione per i tuoi coetanei
Commenta
-
Commenta