.
salutino
Collapse
X
-
Last edited by Max_79; 16-06-2006, 23:21:43.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEguarda considerando il livello intellettuale delle donne qui su bw
( aquilotta e ilmiocnick docet )
anke Milly Carlucci sarebbe considerata pensatrice anarchicasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXazz ma ce l'hai con lei...che ti ha fatto?Ha tolto anche te dai contatti msn?
ma come puoi pensare che ce l'abbia con lei?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboGuarda che lo hai detto tu, non ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEero ironicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboUna che viene sul forum dichiarando che le cose "tecniche" per lei sono solo noia, che se la tira, che si limita a chattare, che offende gli utenti, alla quale non puoi nemmeno rispondere come vorresti perchè in fondo è una donna e tu sei stato educato in un certo modo, che posta foto mentre (lasciamo perdere, và), ......
ma come puoi pensare che ce l'abbia con lei?e fatti sfottere un pò
cmq ringrazia siero per il regalo data che è sua la colpa...però,parlando seriamente,tutte le cose che hai scritto,posso rigirarle alla maggior parte degli utenti che ultimamente scrivono sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXe fatti sfottere un pò
cmq ringrazia siero per il regalo data che è sua la colpa...però,parlando seriamente,tutte le cose che hai scritto,posso rigirarle alla maggior parte degli utenti che ultimamente scrivono sul forum
Siero, Kurt, Manx, Budda, Icarus, solo per citare i primi nomi di utenti più recenti che mi vengono in mente, si allenano anche seriamente.
Feltracco no, ma ha preso 72 alla maturità, quindi ....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNel senso che quelle che hai detto vanno bene sul forum?
no no
nel sneso ke mi tengo queste !!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboFino ad un certo punto, però.
Siero, Kurt, Manx, Budda, Icarus, solo per citare i primi nomi di utenti più recenti che mi vengono in mente, si allenano anche seriamente.
Feltracco no, ma ha preso 72 alla maturità, quindi .......di epico che mi dici?
Dai canide,lo sappiamo che molti di quelli che postano qui,non hanno mai messo piede in una palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXperò non vale,hai citato quelli "buoni"...di epico che mi dici?
Dai canide,lo sappiamo che molti di quelli che postano qui,non hanno mai messo piede in una palestra.
si, hai ragione.
Nottesigpic
Commenta
-
-
Commenta