la vendetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

    la vendetta

    In questi giorni per una situazione particolare che mi e' capitata mi sono dovuto interrogare sul senso della vendetta :




    E' molto difficile quando si vivono certe situazioni spiacevoli causate di proposito da qualcuno ,ed e' difficile non pensare neppure un attimo con bramosa sete di rivalsa a cio' che potremmo fare per far del male a chi ce ne ha causato, eppure ...


    Insomma sono tra due fuochi, da una parte non so se dare sfogo alla rabbia e annientare lo stronzo in questione oppure lasciarlo al suo destino



    Non spiego neppure quello che mi e' successo perche' vi assicuro che il tizio e' in malafede, in torto marcio, ( non solo nei miei confronti ma anche di un 'altra persona a lui ben piu' cara, almeno in teoria... )
    sigpic
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maurox
    In questi giorni per una situazione particolare che mi e' capitata mi sono dovuto interrogare sul senso della vendetta :




    E' molto difficile quando si vivono certe situazioni spiacevoli causate di proposito da qualcuno ,ed e' difficile non pensare neppure un attimo con bramosa sete di rivalsa a cio' che potremmo fare per far del male a chi ce ne ha causato, eppure ...


    Insomma sono tra due fuochi, da una parte non so se dare sfogo alla rabbia e annientare lo stronzo in questione oppure lasciarlo al suo destino



    Non spiego neppure quello che mi e' successo perche' vi assicuro che il tizio e' in malafede, in torto marcio, ( non solo nei miei confronti ma anche di un 'altra persona a lui ben piu' cara, almeno in teoria... )
    l'onore si lava solo col sangue

    mi raccomando fai come i codardi fuggi, e lui sara convinto di averti messo i piedi in faccia

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      l'onore si lava solo col sangue

      mi raccomando fai come i codardi fuggi, e lui sara convinto di averti messo i piedi in faccia



      E' proprio questo il punto, non ho voglia di fare il terrone : mi chiedo che senso abbia tutto cio'


      La voglia ci sarebbe, ma d'altro canto mi chiedo a cosa servira' alla lunga ... Il danno ormai e' fatto, sarei propenso ad eliminarlo dalla mia vita e basta, trattandolo con indifferenza ... Tanto a che serve ? Non staro' certamente meglio
      sigpic

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #4
        Battitene u belin

        Commenta

        • Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maurox
          E' proprio questo il punto, non ho voglia di fare il terrone : mi chiedo che senso abbia tutto cio'


          La voglia ci sarebbe, ma d'altro canto mi chiedo a cosa servira' alla lunga ... Il danno ormai e' fatto, sarei propenso ad eliminarlo dalla mia vita e basta, trattandolo con indifferenza ... Tanto a che serve ? Non staro' certamente meglio
          minkia se tutti i miei nemici fossero bonaccioni come te come te..........

          la vita sarebbe stupenda

          Commenta

          • tabata
            Bodyweb Senior
            • Jul 2003
            • 8489
            • 25
            • 1
            • Milano
            • Send PM

            #6
            ***** tu ha fatto?

            Commenta

            • BatmanRevenge
              Bodyweb Member
              • Feb 2005
              • 2007
              • 187
              • 2
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da maurox
              In questi giorni per una situazione particolare che mi e' capitata mi sono dovuto interrogare sul senso della vendetta :




              E' molto difficile quando si vivono certe situazioni spiacevoli causate di proposito da qualcuno ,ed e' difficile non pensare neppure un attimo con bramosa sete di rivalsa a cio' che potremmo fare per far del male a chi ce ne ha causato, eppure ...


              Insomma sono tra due fuochi, da una parte non so se dare sfogo alla rabbia e annientare lo stronzo in questione oppure lasciarlo al suo destino



              Non spiego neppure quello che mi e' successo perche' vi assicuro che il tizio e' in malafede, in torto marcio, ( non solo nei miei confronti ma anche di un 'altra persona a lui ben piu' cara, almeno in teoria... )
              Perché non vendicarsi? Non vendicarsi avvelena l'animo quanto vendicarsi se non di più

              Emile Cioran
              Quaderni

              Fai qualcosa secondo giustizia... Certamente questo merita una lezione sta a te dargliela nella maniera più dignitosa ed opportuna


              Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

              Commenta

              • Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

                #8
                sicuro che questo tuo amico ha torto?
                se è come penso cioè che si è trombato.... Axxxx ha fatto bene .... se tu dormi

                Commenta

                • The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17496
                  • 342
                  • 28
                  • Send PM

                  #9
                  Ho notato che spesso il problema principale della non-vendetta è che rischi di apparire debole agli occhi degli altri....

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da The_machine
                    Ho notato che spesso il problema principale della non-vendetta è che rischi di apparire debole agli occhi degli altri....


                    A me questa cosa non interessa : so di potere spezzare questa persona sia fisicamente che moralmente in 1 secondo, facendogli perdere anche la morosa se volessi... Il problema pertanto non si pone, la vendetta se volessi consumarla sarebbe pronta da servire come una simmenthal nel frigorifero

                    Il punto e' un altro : dopo che mi saro' vendicato cosa avro' risolto ? Cosa sara' cambiato ? Oltretutto sono convinto che quando c'e' malafede in chi compie qualcosa, a meno che non ci sia l'imbecillita' assoluta ...ci sia quantomeno la capacita' di sapere di essere nel torto, e' un godimento da poveretti insomma... Quindi, dico, se mi vendico questo capirebbe di piu' di cio' che gia' sapeva anche prima ? Non credo, ha valutato, ha scelto di fare una tal cosa etc etc...

                    Io guardo avanti e non mi volto neanche e di questa persona non voglio piu' sapere nulla , lo lascio nella sua miseria umana
                    sigpic

                    Commenta

                    • dadoca
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1628
                      • 48
                      • 64
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da maurox
                      ...
                      ovviamente non conoscendo la questione non ti so consigliare ma per me la vendetta non serve a nient'altro che a togliermi qualche soddisfazione a discapito di persone meschine.
                      Ricorda maurox, a non far niente fai la figura del pirla a cui si può far di tutto ma non fare il terrone, sii signore anche nella vendetta.. ci vuole stile
                      Originariamente Scritto da Max_79
                      Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                      Commenta

                      • ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da dadoca
                        ovviamente non conoscendo la questione non ti so consigliare ma per me la vendetta non serve a nient'altro che a togliermi qualche soddisfazione a discapito di persone meschine.
                        Ricorda maurox, a non far niente fai la figura del pirla a cui si può far di tutto ma non fare il terrone, sii signore anche nella vendetta.. ci vuole stile

                        non capisco che bisogno c'e di offendere quelli del sud, adesso se uno si incazza e si vendica è terrone bah

                        Commenta

                        • Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86
                          non capisco che bisogno c'e di offendere quelli del sud, adesso se uno si incazza e si vendica è terrone bah
                          si perkè se ero io subito gli andavo a dire.... BELLO VUò ABBUSCà !?

                          Commenta

                          • dadoca
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1628
                            • 48
                            • 64
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da ikuape86
                            non capisco che bisogno c'e di offendere quelli del sud, adesso se uno si incazza e si vendica è terrone bah
                            terrone non inteso come persona del sud
                            Originariamente Scritto da Max_79
                            Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                            Commenta

                            • Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da dadoca
                              terrone non inteso come persona del sud
                              eh?.........


                              cmq cè poco da fare....

                              in passato sono uscito con una tipa che piaceva tanto al mio amico... kissenefrega

                              Commenta

                              Working...
                              X