vado a cena al Giapponese con amici... ...sapete consigliarmi qualche pietanza proteica e non troppo grassa? thanks!
Stasera...
Collapse
X
-
Sushi + sushi + sushi ne mangerei a quintali. Mi raccomando la salsa di soya, in più, quella cremina verde (molto piccante sta attento) da buttarci dentro. Per il resto, assicurati che il pesce sia freschissimo.
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79vado a cena al Giapponese con amici... ...sapete consigliarmi qualche pietanza proteica e non troppo grassa? thanks!
ma ke azzeccato di merda !!!!!!!!!!
ti consiglio pollo................aviarioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Allora,ieri sera tutto a posto! alla fine ho un po sgravato ma nemmeno troppo...
Mi sono preso come antipasto ravioli fritti (vabbe' me li sono concessi),per primo riso al pollo e uovo,per secondo vari assaggini di sushi,alla fine sake'...
devo dire che alla fien ho mangiato bene,ero sazio ma non appesantito...la salsa wasabi ne ho mangiato un pezzo e per poco vomitavo,sa di benzina *****!! per il resto era tutto ok
pero' alla fine ti spennano,in 3 70 euro...
p.s. x Kurtangle : Io azzeccato? non mi conosci proprio,io ABORRO le zecche...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta