vi ricordate memole?
Ragazze di Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MULANAh! Grazie per averlo chiamato, ciao e a presto allora!!! BYE!!!!!!!!!!!
Il tuo Avatar è da oscarsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MULANTU PIUTTOSTO!!! che ancora non mi hai portato "sott'acqua" con te ;-) ... o come in un film di Pieraccioni recentementre trasmesso, "neppure a fare un giro in giardino"...
dove diavolo sei finito tu! avrei un gran bisogno della tua introspezione (parlo seriamente però!!!) di questi tempi...
ti bacio dalla punta dei capelli alla punta del... naso... sai... il resto è zona intima, intimissima, capace che mi ritrovo qualche femmina armata alle spalle! ;-)
K&H (kisses & hugs!)
M.
Cmq sono sempre qui in quello che sembra diventato il forum gemmelo dell'arcigay ma ci diveriamo così
Per qualsiasi introspezione,a disposizione...ho un sacco di tempo libero.Fammi sapere di che si tratta..ci conto
K&H 2 u
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJragazzi dovete scusarlo....è un achilles modello "vanity" con software achigay 1.1....è quello che usiamo per le prove dei clienti...
i modelli adesso in commercio sono molto migliori
caxxo e me lo dici cosi che sono uscite gia le nuove versioni........devo upgradare il mio sistema corro a scaricare gli upgrades
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ragazzi vado in uni a pagare la retta, ho gia preparato la vaselina....
ps:bonsai di 180 cm però....
xmulan lady è lo style del sito parlare cosi.....cmq sono terrificato dai progetti di crescita nei miei confronti niente AAS hihihihihihihi
che gli fai tu alle donne ??!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
no parlavo con Schilles !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta