Originariamente Scritto da joker83
Gay in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyGOHARD nn sn stato io a contattarti..
io nn contatto i poveri sfigati mi spiace x te..
e nn c'è molto da andar fieri di quel cellulare
:P
p.s. non ho mai detto che sono fiero di quel cellulare...l'importante è che la 3 mi ricarica gratis
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
britneyboy = michele = miky = finocchio = mio compa d classe...
masiudausdhuasduhadshuashduhadh!
è un bravo ragazzo, solo che gli piace il pene... contento lui...
p.s. gli avevo dato il link al forum solo x fargli conoscere meglio il mondo del bodybuilding... ma mi sa che di questo mondo a lui interessa conoscere solo un lato....Last edited by Dedi; 20-01-2006, 17:48:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyfai pure il marcione.. BRAVO!
Miao...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyAh ecco dea un mio simpaticissimo compa di classe..
anke lui è un bravo ragazzo ma deve ankora ammettere a se stesso ke io gli piaccio e ke vorrebbe fare una cs a tre cn la bruna..
SKERZO!
ciao dea, a stasera!
cmq , tra te e la bruna, nn so chi è piu donna (si ma nn dirglielo che poi si prende male e nn posso usarla piu x fare ingelosire tt le altre )
va bhe mo vado in palestra...abbi un po' d decenza e nn fare troppo il finocchio eh...
ciao ,p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BritneyBoybhè ector,contattami tramite msn e vedremo!
yahoo_88@msn.comPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BritneyBoyho 17 anni sn minorenne ma di poco!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersQuesto 3D diventerà esplosivo.. un frocetto minorenne , roba per palati fini
Commenta
-
Commenta