Originariamente Scritto da 0positivo
***** La Sars Nel Grande Fratello!!!
Collapse
X
-
china town è il cesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
appurato che tra i maschi il bono della situazione nn cè.. a parte qualcuno accettabile.. x il resto fanno cagare,tra le donne.. quella più **** è la mora.. quella d prato.. laura mi sembra che si chiami,poi cè la bionda (francesca) e poi quella di milano (simona) che vedo molto zozza e *****
la cinese è quella più simpatica
cmq il trans (giovanna) mi stà proprio sul *****.. probabilmente crede d essere **** o almeno è questa la mia impressione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`appurato che tra i maschi il bono della situazione nn cè.. a parte qualcuno accettabile.. x il resto fanno cagare,tra le donne.. quella più **** è la mora.. quella d prato.. laura mi sembra che si chiami,poi cè la bionda (francesca) e poi quella di milano (simona) che vedo molto zozza e *****
la cinese è quella più simpatica
cmq il trans (giovanna) mi stà proprio sul *****.. probabilmente crede d essere **** o almeno è questa la mia impressione..
ma vaffanculo va
ora mi verrete a dire che Augusto non è figo.....
ma andatevene a piglia nder culo va.............
mostri !!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta