Provare amore anche quando non bisogna provarlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tommy2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Provare amore anche quando non bisogna provarlo

    Ciao a tutti. Arrivo su questo forum per segnalazione di amici e spero che prendiate sul serio quanto sto per scrivere, senza mettervi a ridere, al fine magari che sia io che qualche altro con problemi analoghi ai miei ne possa trovare giovamento.

    Vengo al dunque

    Io credo di essere una persona con dei problemi nella percezione dell amore inquanto mi basta conoscere una ragazza che fa la dolce che subito inizio a sentire in me quella sensazione di calore, affetto ecc ecc ossia amore.

    Per colpa di questo mio difetto ho avuto degli ENORMI problemi che non sto qui a raccontare.

    Cosa chiedo ? chiedo solo di essere normale ossia innammorarmi di una ragazza gradualmente e al momento giusto e non subito dopo aver conosciuto una ragazza con il quale ipotizzo una relazione.

    Credo poco nelle soluzioni psicologiche tramite strizza cervelli e pensavo di ricorrere a quella chimica tramite assunzione di qualcosa. Avevo pensato al Prozac.

    Che ne pensate ?
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #2
    [QUOTE=Tommy2]

    Vengo al dunque

    Io credo di essere una persona con dei problemi nella percezione dell amore inquanto mi basta conoscere una ragazza che fa la dolce che subito inizio a sentire in me quella sensazione di calore, affetto ecc ecc ossia amore.

    QUOTE]

    Si amico anche io la pensavo come te, ma ho capito che quello non è amore
    e solo voglia di far sfiatare il tuo manubrio
    si è solo voglia di bombare e di spellere ohh.... il "cremone materno"


    By Dj Pino Masterflash
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • Tommy2
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Non ho capito nulla anche perchè sono appena iscritto e ancora non ho imparato il vostro gerco

      Commenta

      • flex wheeler
        Bambino Prodigio
        • Jul 2000
        • 13116
        • 369
        • 344
        • Conversano BARI
        • Send PM

        #4
        probabilmente nn è vero amore...
        ...in ogni caso, anche se lo fosse, perkè vuoi privartene? è il sentimento migliore che si possa provare


        Commenta

        • Tommy2
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Credo che non avete capito nulla di quello che ho scritto. Ma come si puo' provare amore per una persona che quasi neanche si conosce ?

          Commenta

          • flex wheeler
            Bambino Prodigio
            • Jul 2000
            • 13116
            • 369
            • 344
            • Conversano BARI
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Tommy2
            Credo che non avete capito nulla di quello che ho scritto. Ma come si puo' provare amore per una persona che quasi neanche si conosce ?
            mi sa ke sei tu ke n ti sei spiegato bene. Prima dici che conosci una ragazza, ora dici che quasi nn la conosci...
            ...cmq nn ci si può innamorare così velocemente... si tratta di semplice attrazione fisico\emotiva e null'altro... l'amore, quello vero, è ben altro


            Commenta

            • Tommy2
              Bodyweb Member
              • Dec 2005
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Guarda ti sbagli. E' scritto tutto nel primo messaggio ! forse ti sei fatto troppe bombe e ti sei rincoglionito ?

              Commenta

              • esiclene
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2001
                • 2508
                • 13
                • 21
                • Minsk (Bielorussia)
                • Send PM

                #8
                Ma scusa.. per caso hai letto i miei interventi?
                Sotto prozac comunque risolvi 'gran parte' dei problemi sociali/di approccio ma non è possibile innamorarti, nè puoi provare quel 'calore' che tanto desideri.
                Non so se ti conviene.

                Commenta

                • Tommy2
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2005
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Mi devo essere espresso male nel messaggio numero 1 di questa discussione.
                  Io voglio evitare di innammorarmi o provare qualcosa per ragazze che conosco poco o per niente. Invece mi succede il contrario. Mi innammoro subito e questo mi porta a fare enormi cazzate come innammorarmi di ragazze sbagliate, un po' cesse e cose del genere.

                  Commenta

                  • epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Tommy2
                    Ciao a tutti. Arrivo su questo forum per segnalazione di amici e spero che prendiate sul serio quanto sto per scrivere, senza mettervi a ridere, al fine magari che sia io che qualche altro con problemi analoghi ai miei ne possa trovare giovamento.

                    Vengo al dunque

                    Io credo di essere una persona con dei problemi nella percezione dell amore inquanto mi basta conoscere una ragazza che fa la dolce che subito inizio a sentire in me quella sensazione di calore, affetto ecc ecc ossia amore.

                    Per colpa di questo mio difetto ho avuto degli ENORMI problemi che non sto qui a raccontare.

                    Cosa chiedo ? chiedo solo di essere normale ossia innammorarmi di una ragazza gradualmente e al momento giusto e non subito dopo aver conosciuto una ragazza con il quale ipotizzo una relazione.

                    Credo poco nelle soluzioni psicologiche tramite strizza cervelli e pensavo di ricorrere a quella chimica tramite assunzione di qualcosa. Avevo pensato al Prozac.

                    Che ne pensate ?

                    prova con il laroxyl.

                    Commenta

                    • Hapax
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 599
                      • 1
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Secondo me se parli di "amore" con così semplicità vuol dire che non sei pronto per provarlo appieno."....ossia amore"
                      Le "cotte" nascono nel modo in cui dici tu e muoiono in brevissimo tempo.

                      Bizzarra la scelta di registrarsi in un forum di bb per parlare d'amore cmq benvenuto

                      Commenta

                      • Hapax
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 599
                        • 1
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Poi magari sn io che lo vedo "difficile" e magari il vero "amore" si insinua proprio nelle xsone di "facili sentimenti" come te...

                        Commenta

                        • esiclene
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2001
                          • 2508
                          • 13
                          • 21
                          • Minsk (Bielorussia)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Tommy2
                          Mi devo essere espresso male nel messaggio numero 1 di questa discussione.
                          Io voglio evitare di innammorarmi o provare qualcosa per ragazze che conosco poco o per niente. Invece mi succede il contrario. Mi innammoro subito e questo mi porta a fare enormi cazzate come innammorarmi di ragazze sbagliate, un po' cesse e cose del genere.
                          Ti ho capito. Il problema è che col prozac questo non ti accade, ovvero non ti innamori.
                          Intendo dire non ti innamori di nessuna, che lei sia giusta, sbagliata, brutta o bella, ti cambia poco a parte il giudizio estetico che alla fine non valuti neanche + di tanto.. anzi, paradossalmente ti sembrano tutte uguali.. non essendoci quella che 'ti sballa' di più. Sei più realista ma non te le godi neanche..

                          Commenta

                          • Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Tommy2
                            Ciao a tutti. Arrivo su questo forum per segnalazione di amici e spero che prendiate sul serio quanto sto per scrivere
                            Scusa, temo di non aver capito.
                            Davvero vuoi dirmi che tu ti sei iscritto a questo forum per discutere dei tuoi casini, dopo la segnalazione dei tuoi amici.
                            Dammi retta, sono degli amici di merda; mandali a caghè!

                            Originariamente Scritto da Tommy2
                            Avevo pensato al Prozac.

                            Che ne pensate ?


                            Originariamente Scritto da esiclene
                            Ti ho capito. Il problema è che col prozac questo non ti accade, ovvero non ti innamori.
                            Intendo dire non ti innamori di nessuna, che lei sia giusta, sbagliata, brutta o bella, ti cambia poco a parte il giudizio estetico che alla fine non valuti neanche + di tanto.. anzi, paradossalmente ti sembrano tutte uguali.. non essendoci quella che 'ti sballa' di più. Sei più realista ma non te le godi neanche..
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                            Commenta

                            • Gnapp
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2004
                              • 1747
                              • 9
                              • 6
                              • Milano
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              quello non è amore
                              e solo voglia di far sfiatare il tuo manubrio
                              Questa è la risposta!

                              Commenta

                              Working...
                              X