Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3

    una mia amica si è comprata l'ultimo cellulare LG di 3
    a parte che è figo di suo, ma poi ha una videocamera da 1.3 megapixel! e lo ha pagato 99 euro con 5 già di traffico

    la cosa stupefacente è che a febbraio le accrediteranno 99 euro di traffico spendibili in 2 mesi!! praticamente c'ha guadagnato ...

    ha una tariffa che ra ricarica di 10 cent x minuti di chiamate ricevute, 10 cnet x quele inviate e 10 cent x ogno sms/mms ricevuto

    cavolo mi sa che me lo compro anche io



    #2
    feci un ciocco del genere io l'anno scorso ... poi inizia a costare 3 e iniziano a dementicarsi di ricaricarti ... per il resto funge tutto bene
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 0positivo
      una mia amica si è comprata l'ultimo cellulare LG di 3
      a parte che è figo di suo, ma poi ha una videocamera da 1.3 megapixel! e lo ha pagato 99 euro con 5 già di traffico

      la cosa stupefacente è che a febbraio le accrediteranno 99 euro di traffico spendibili in 2 mesi!! praticamente c'ha guadagnato ...

      ha una tariffa che ra ricarica di 10 cent x minuti di chiamate ricevute, 10 cnet x quele inviate e 10 cent x ogno sms/mms ricevuto

      cavolo mi sa che me lo compro anche io



      Quale ha preso l' 8380? io ho preso quello un paio di mesi fa...mi ci trovo molto bene...mi ricarico alla grande con questa tariffa,calcola ke mi sono appena arrivati 170 euro di ricarica (sai com'è,lavoro in ufficio)!
      Ottimo investimento direi...cmq adesso con 199 ti fai il motorola razr della 3 che è stupendo...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GOHARD79
        Quale ha preso l' 8380? io ho preso quello un paio di mesi fa...mi ci trovo molto bene...mi ricarico alla grande con questa tariffa,calcola ke mi sono appena arrivati 170 euro di ricarica (sai com'è,lavoro in ufficio)!
        Ottimo investimento direi...cmq adesso con 199 ti fai il motorola razr della 3 che è stupendo...
        ho visto molto buoni telefoni di Vadofone e Tim, con ottime fotocamere ma a parte che costano una madonna ma poi sn in pochi a fare anche i video ... (con la girl sn fonadamentali)

        con 3 mi trovo benissimo, da oggi ho anche io qs nuova tariffa con l'autoricarica da paura

        Commenta


          #5
          lassa perde per dio! Io l'ho appena mollata la 3 son tornato a omnitel!
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            Che si inculino queeli di 3.

            Io sento ancora il dolore della loro inchiappettata
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              x quanto mi riguarda 3 è stata una brutta parentesi... i cell valgono quanto li paghi e le tariffe sono mostruose... sarò stato sfortunato io...
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da miketyson
                lassa perde per dio! Io l'ho appena mollata la 3 son tornato a omnitel!
                Spiega almeno i motivi!!!
                Io mi ci trovo benissimo perche' è l'unica che ti da l'autoricarica infinita ed è quella ke ti ricarica piu' di tutti (6 euro l'ora!!!)...per me che mi devo ricaricare è fondamentale...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #9
                  io mi sn sempre trovato bene con i cell LG e le autoricariche sn da paura ... poi boh
                  almenop qui a Roma la ricezione è ottima grazie al roaming

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Al2
                    x quanto mi riguarda 3 è stata una brutta parentesi... i cell valgono quanto li paghi e le tariffe sono mostruose... sarò stato sfortunato io...
                    Evidentemente non sapete scegliere le tariffe...io mi ricarico 6 euro l'ora se mi chiamano ed effettuo chiamate verso tutti a 10 cent/min. !!! che c'è di meglio in giro?

                    p.s. non effettuo ricariche al cell da piu di 3 anni co sta storia dell'autoricarica...

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 0positivo
                      ma poi sn in pochi a fare anche i video ... (con la girl sn fonadamentali)

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GOHARD79
                        Spiega almeno i motivi!!!
                        Io mi ci trovo benissimo perche' è l'unica che ti da l'autoricarica infinita ed è quella ke ti ricarica piu' di tutti (6 euro l'ora!!!)...per me che mi devo ricaricare è fondamentale...
                        il problema è che a me accreditavano l'autoricarica solo quando ricaricavo il cel... parlo di + di 1 anno fa, probabilmente le cose sono cambiate...cmq ho risolto: wind mi ricarica 5cent/min...immediatamente...

                        è sicuramente un caso il mio...
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 0positivo
                          io mi sn sempre trovato bene con i cell LG e le autoricariche sn da paura ... poi boh
                          almenop qui a Roma la ricezione è ottima grazie al roaming
                          bè, prendere prende, io il roming l'ho visto solo 2 volte e in culo ai lupi, funziona bene, ma devo ammettere ch con wind spendevo meno (anceh se all'epoca non mi ricaricavo)
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            sarà a me arrivavano bollete altine,in più se hai problemi è impossibile parlare con un operatore,poi con omnitel hai molte più offerte,solo per passare con loro mi hanno dato 300euro di tel gratis più un bonus di 10 euro di ricarica per ogni 25 euro che faccio,poi la 3 non prendeva in casa mia e dopo un anno non mi hanno configurato la mail sul cell,quindi fuck!
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da miketyson
                              sarà a me arrivavano bollete altine,in più se hai problemi è impossibile parlare con un operatore,poi con omnitel hai molte più offerte,solo per passare con loro mi hanno dato 300euro di tel gratis più un bonus di 10 euro di ricarica per ogni 25 euro che faccio,poi la 3 non prendeva in casa mia e dopo un anno non mi hanno configurato la mail sul cell,quindi fuck!
                              bè, è vero, il servizio clienti fa schof a dir poco e le offerte sono meno
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎